Per Messi arriva la stangata, ma la Pulce non…perde l’appetito per colpa della CONMEBOL!

Per Messi arriva la stangata, ma la Pulce non…perde l’appetito per colpa della CONMEBOL!

Tre mesi di stop alle partite con la nazionale e anche una bella multa da pagare. E chi pensava che il numero 10 dell’Albiceleste l’avrebbe fatta franca in quanto…Messi, è stato smentito. Ma come l’ha presa la squalifica il diretto interessato? A giudicare da Instagram, abbastanza bene…

di Redazione Il Posticipo

Alla fine, la squalifica per Messi è arrivata. Non poteva certo bastare la giornata che gli avevano dato per regolamento, visto che è stato espulso dopo il parapiglia con Medel nel match con il Cile. Almeno, non dopo l’attacco alla CONMEBOL, accusata di smaccato favoritismo nei confronti del Brasile in Copa America e di corruzione. Di conseguenza, per la Pulce c’è una mezza stangata. Tre mesi di stop alle partite con la nazionale e anche una bella multa da pagare. E chi pensava che il numero 10 dell’Albiceleste l’avrebbe fatta franca in quanto…Messi, è stato smentito. Ma come l’ha presa la squalifica il diretto interessato?

APPETITO – A giudicare dalla foto postata sul profilo Instagram da sua moglie Antonella, abbastanza bene. Di certo, Messi per la decisione della federazione sudamericana, non ha perso l’appetito. Pochi minuti dopo l’annuncio della squalifica, la Pulce si è infatti messa a tavola per l’ultima cena a Ibiza, prima del viaggio di ritorno verso Barcellona. Un tempismo in cui più di qualcuno, come riporta Clarin, ha visto un gesto di sfida nei confronti della CONMEBOL. Del resto, non è che nell’ottica del Messi calciatore ci sia troppo da preoccuparsi. I match che salterà sono amichevoli, quelle contro il Cile, il Messico e la Germania.

REAZIONI – Niente di nuovo, anche perchè per la prima delle qualificazioni al mondiale (marzo 2020) valeva già la giornata di squalifica ricevuta qualche settimana fa. Dunque, una notizia che fa il giro del mondo perchè riguarda Messi, ma che in fondo non va ad inficiare troppo la stagione della Pulce, anzi. E i commenti ironici sotto la foto si sprecano. Qualcuno chiosa “eh già, lo vedo molto preoccupato per la notizia della squalifica”. Poi c’è chi pensa alle finanze familiari e alla multa da 50mila euro. “Bisognerà pagare la cena a Leo, altrimenti non avrà i soli per la multa della CONMEBOL”. Considerando che con il suo ingaggio Messi la sanzione può pagarla…nel tempo di una cena della durata di qualche ora, forse c’è davvero poco da preoccuparsi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy