Per i tifosi (e tifose) dello United, le soddisfazioni arrivano su Tinder…

Per i tifosi (e tifose) dello United, le soddisfazioni arrivano su Tinder…

Chi tifa Manchester United ha più possibilità di ricevere una reazione positiva su Tinder la app degli incontri fra single. Il curioso studio effettuato da Live football tickets, premia i tifosi e tifose dei Red Devils, che quanto meno non dovranno consolarsi da soli in caso di stagione negativa.

di Redazione Il Posticipo

Nel 2020 si può ormai ottenere tutto tramite smartphone e relative applicazioni. Cibo, vestiti, tecnologia…persino appuntamenti. E se sei un tifoso del Manchester United, trovare l’anima gemella è ancora più semplice. L’esperimento, condotto da Live football tickets, è stato svolto su Tinder, famosa piattaforma nata per facilitare la conoscenza, premia tifosi e tifose dello United.

TINDER –  La app si basa su un sistema semplicissimo. Ci si iscrive si crea un profilo. E si va… a caccia virtuale di anime gemelle. Chi ha interesse verso una persona, di solito, mette un like.  Se il ricevente del like ricambia, è possibile scriversi. E magari, se si è particolarmente fortunati, anche fissare un appuntamento. Difficile realizzare un sistema più semplice ed efficace per conoscere nuove persone. E dopo lo studio condotto da Live football tickets, ottenere una corrispondenza positiva è ancora più semplice: basta selezionare la squadra giusta. Lo United.

MANCHESTER – I ricercatori, come riportato da Sportbible, hanno effettuato un esperimento, in cui sono stati creati venti profili identici in ogni dettaglio: foto, nome, età, hobby; l’unica differenza inserita nel profilo, è stata la squadra del cuore. E’ venuto fuori che, tifando Manchester United, si ha più possibilità di ricevere una reazione positiva. Sia per gli uomini che per le donne. I numeri parlano chiaro: 183 corrispondenze per gli uomini, 212 per le donne. Entrambi nella prima posizione del rispettivo genere. Continuano questa speciale classifica, per i maschi, Liverpool, Arsenal e Manchester City. Per il gentil sesso, invece, Arsenal, Chelsea e Liverpool. In una stagione dei Red Devils che non sembra prossima a lasciare grandi ricordi, quanto meno i tifosi, per consolarsi, potranno incontrarsi e dimenticare insieme una stagione sinora piuttosto avara di soddisfazioni. O andare insieme allo stadio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy