Per Guardiola i problemi non finiscono mai: scontro furibondo e insulti tra le compagne di Mahrez e Sané

Il Manchester City batte il Chelsea trascinato da Riyad Mahrez, ma quando Leroy Sané ritornerà disponibile potrebbe essere un problema per tutto il gruppo… Nelle ultime settimane le compagne dei due giocatori non si scambiate di certo complimenti

di Redazione Il Posticipo

Il Manchester City strappa i tre punti contro il Chelsea e mantiene vivo il sogno Premier League, anche se agganciare questo Liverpool davanti di nove lunghezze sembra un’impresa impossibile in questo momento. Buone notizie dal campo, cattive notizie invece fuori dal terreno di gioco: secondo quanto riportato dalla stampa inglese è in atto uno scontro frontale tra le compagne di Leroy Sané e di Riyad Mahrez, tra cui sono volate parole grosse. I due compagni di squadra ne risentiranno facendo saltare per aria l’equilibrio che c’è nello spogliatoio di Pep Guardiola?

PAROLE GROSSE – Tutto è cominciato con le accuse di Candice Brook: la fidanzata di Sané ha attaccato la moglie di Mahrez dopo le notizie diffuse dal Sun che ha insinuato il dubbio sulla possibile relazione della compagna dell’algerino con Deontay Wilder. Candice ha preso a cuore il caso essendo una grande amica di Telli Swift, la fidanzata del pugile: la compagna di Sané ha definito Rita una “vera cagna” e l’ha attaccata per il suo peso: “Stai continuando a mangiare anche se hai la pancia grassa”. La risposta della moglie di Mahrez non si è fatta attendere: “Candice sembri un vecchio, togliti quella parrucca”. Una fonte vicina ad entrambe è rimasta senza parole: “Le wags hanno spesso  lingue taglienti, ma nessuno ha mai visto nulla di simile. Rita è stata presa alla sprovvista dalla ferocia di Candice e ha cercato di sdrammatizzare usando l’umorismo”. Le parole grosse volate per aria non sono finite qui…

PROTESI – La 32enne Candice ha attaccato Rita senza freni: “S*****a, io vengo da Los Angeles. La mia pelle è tesa! Mi alleno tutti i giorni e mangio sano. Le mie tette sono piatte senza impianti. Io sono in forma meglio di quanto tu non sia mai stata. Ci vediamo a Manchester”. Rita ha replicato: “Pensi che abbia paura di te vecchia?”. Candice non ci ha più visto: “Tutto ciò di cui puoi parlare sono i soldi.”. Rita ha insinuato sull’autenticità del rapporto tra Candice e Sané parlando di “matrimonio programmato”, la rivale allora ha affermato che lo stile di vita sregolato ha causato problemi alla moglie dell’algerino durante la gravidanza.

FESTA DI NATALE – La moglie di Mahrez sarebbe uscita distrutta dal confronto. Una fonte ha rivelato le sue condizioni al Sun: “Rita ha pianto tantissimo. Non ha fatto niente di male quando ha incontrato Deontay. Alcuni commenti sono stati profondamente offensivi. Rita teme che la situazione possa sfuggire di mano alla festa di Natale del City e sta pensando di andare con delle guardie del corpo”. Dopo lo scontro, le mogli dei giocatori hanno creato un gruppo di WhatsApp per decidere quale coppia sostenere. Si dice che Sané e Mahrez abbiano parlato in gran segreto per risolvere la situazione: “Si sono stretti la mano e si sono promessi che lo scontro tra le loro compagne non influenzerà le loro prestazioni in campo”. Guardiola spera che le sue stelle mantengano questa promessa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy