Pellè, nove anni dopo. Seconda rete in serie A sempre e solo con la maglia del Parma. Una rovesciata vecchie maniere. Un gol spettacolare però servito a poco. L'attaccante del Parma commenta la sfida ai microfoni di Sky Sport.

calcio
Pellè: “Ai gol preferisco i tre punti. Servono attenzione e cinismo”
Seconda rete in serie A sempre e solo con la maglia del Parma.
CHE GOL - Un gol in rovesciata. Specialità della casa. Come ai tempi della Premier. "Quella con il Southampton mi ha portato alla convocazione in nazionale". Peccato che non sia bastata a vincere la partita. "Ovviamente penso sempre più ala squadra che a me stesso, viene sempre prima la vittoria. Sono molto rammaricato. Al gol preferisco i tre punti. Il Parma cresce, ha personalità ma dobbiamo stare attenti per tutti i 90'. Subiamo troppi gol dobbiamo essere più cattivi. Guardare indietro e recriminare adesso serve a poco".
FUTURO - La prestazione e la qualità della sfida lascia in eredità buone sensazioni. "In serie A non ci sono tantissime occasioni, serve maggiore cinismo, occorre scegliere il momento e il movimento giusto. Sono piccoli dettagli ma decisivi. Occorre essere comunque bravi a farsi trovare pronti. Ai miei compagni lo dico sempre. L'importante è esserci poi il gol arriva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA