Giampaolo Pazzini commenta l'impresa dell'Atalanta dopo averla vista da vicino con l'Hellas ai microfoni di Sky Sport 24. "Grandissima impresa hanno fatto qualcosa di incredibile, sono migliorati ogni anno c'è da fare solo i complimenti".

calcio
Pazzini: “Atalanta che impresa: può essere di ispirazione”
Giampaolo Pazzini commenta l'impresa dell'Atalanta e si complimenta con la sua ex squadra...
ISPIRAZIONE - Chi sa se il Verona può pensare a qualche passo in più. "Sarebbe bello, sarebbe una grande fonte di ispirazione migliorare e consolidarci in serie A e poi ambire a qualcosa in più. Me lo auguro e lo auguro alla città si meritano qualcosa di importante. Si è creato un entusiasmo dettato dalla buona partenza. Poi la squadra ha lavorato tanto con impegno e sudore senza mai sbagliare una sola prestazione. Ci davano tutti per spacciati ma abbiamo fatto tanto anche se non siamo ancora a metà. Questa squadra ha dimostrato di saper fare le cose per bene. Il gruppo è sano. I migliori risultati si ottengono così. La squadra ha fame e voglia remano tutti dalla stessa parte. Adesso abbiamo l'ultima partita, servono tre punti con il Torino". Ovazione al momento dell'ingresso in campo: "Quasi mi intimidiscono i tifosi. Non so come ringraziarli mi hanno sempre fatto sentire molto importante anche nei momenti meno belli. Gli applausi mi riempiono di orgoglio e mi hanno datola spinta e la voglia di continuare a non mollare e a stare sul pezzo".
CUORE - L'Atalanta è un pezzo di cuore. Pazzini, Gasperini, lo conosce bene, lo ha avuto all'Inter. "Ho avuto la fortuna di sentirla dal vivo. Dopo l'inno di Mameli è la cosa più emozionante. Qualcosa di pazzesco. Sarebbe bellissimo vedere il pallone sventolare in mezzo al Bentegodi. L'Atalanta non ha bisogno dei miei complimenti hanno saputo programmare, costruire, creare entusiasmo. Sono stati bravissimi. Si sono salvati, si sono consolidati, sono andati in Europa e poi in Champions. Solo complimenti". Questa è la notte anche di Gattuso: "Conosco molto bene anche lui. Non ho visto la conferenza ma Rino ha un carattere passionale. Ha fatto molto bene al Milan e farà altrettanto al Napoli. Gli auguro l'in bocca al lupo perché se lo merita. Sotto l'albero? Una bella vittoria domenica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA