calcio

Pazza Inter credici: senza Sergio Ramos il Real va in crisi

Senza Ramos in Champions League, il Real fatica sempre. L'Inter deve approfittarne ricordando il quarto di finale del 2018 della Juve quando il Real passa per il rotto della cuffia. Ma ci sono casi in cui è andata molto peggio per i Blancos.

Redazione Il Posticipo

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 26: Referee Daniele Orsato awards Sergio Ramos of Real Madrid a red card during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Real Madrid and Manchester City at Bernabeu on February 26, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

L'Inter affronta il Real Madrid nella partita di ritorno del girone e per Conte è una finale. I nerazzurri puossono approfittare di un fattore importante: l'assenza di capitan Sergio Ramos. Proprio quel Ramos che ha segnato all'andata. Senza il 4, il Real Madrid va quasi sempre in crisi. Uno dei casi più eclatanti è quello del quarto di finale di Champions League del 2018 contro la Juventus. Il Real, forte dell'ampio vantaggio dell'andata, rischia la rimonta e riesce a vincere solo grazie al discusso rigore assegnato da Michael Oliver allo scadere. Ma ci sono casi in cui è andata molto peggio.

Potresti esserti perso