Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Pasalic: “La vera Atalanta sta tornando, adesso un filotto anche di partite in casa”

Pasalic: “La vera Atalanta sta tornando, adesso un filotto anche di partite in casa”

Il Gewiss ritrova la sua Atalanta dopo diverse settimane. Da un 4-0 a un 4-0. L’Atalanta torna a vincere in casa dopo tre mesi e ci riesce contro la Sampdoria. Poker servito che permette ala Dea di rilanciarsi nella corsa al quarto posto....

Redazione Il Posticipo

Il Gewiss ritrova la sua Atalanta dopo diverse settimane. Da un 4-0 a un 4-0. L'Atalanta torna a vincere in casa dopo tre mesi e ci riesce contro la Sampdoria. Poker servito che permette ala Dea di rilanciarsi nella corsa al quarto posto. Fra i protagonisti del match, Pasalic che ha parlato a caldo ai microfoni di DAZN. 

OK - Una grandissima Atalanta, molto propositiva, in continuità dopo la bela vittoria in casa dell'Olympiacos. capace di imporre subito la legge del più forte. "La squadra ha strameritato producendo gol e occasioni. sono tre punti meritatissimi per il nostro cammino, abbiamo voglia di riprendere chi ci sta davanti. La vera Atalanta sta tornando, spero che ci sia un filotto anche di partite in casa. Sono i punti che ci mancano per restare in alto".

Pasalic: “La vera Atalanta sta tornando, adesso un filotto anche di partite in casa”

SOLUZIONE - Il problema del gol sembra essere risolto. Arrivano da centrocampo con Pasalic che sembra già a suo agio nel ruolo di falso nueve. Nono gol in campionato, niente male. "Mi riesco ad adattare alle richieste del mister. Se arrivano gol e assist è ancora meglio. Sto bene, spero di continuare così. L'importante è aver giocato una buona partita. Siamo ancora in lotta pe ril quarto posto, proveremo a lottare per inseguire i nostri obiettivi".