Pasalic: “Bella vittoria, Gasperini fa le sue scelte tecniche. E con il Valencia ce la giochiamo”

Pasalic: “Bella vittoria, Gasperini fa le sue scelte tecniche. E con il Valencia ce la giochiamo”

Pasalic torna al gol in una sfida decisiva per la Champions. La Dea lo aspettava e lui ha risposto presente.

di Redazione Il Posticipo

Pasalic torna al gol in una sfida decisiva per la Champions. La Dea lo aspettava e lui ha risposto presente. L’ex calciatore del Milan era fra i pochi che ultimamente “marcava visita” nel tabellino dei marcatori e del rendimento. Gasperini gli ha concesso fiducia al momento giusto ed è passato alla cassa con gli interessi. Il suo gol dopo 19” ha trascinato la Dea in piena zona Champions con un pallone liftato che è andato a baciare la rete. Una parabola imprendibile che ha strappato applausi.

ASSENTE – Il ragazzo ha parlato ai microfoni di DAZN: “Gasperini ha atteso per una scelta tattica. Sapevamo già prima della partita che era una sfida importantissima. Eravamo tre punti avanti e per fortuna abbiamo vinto, questa squadra non molla mai, per noi è sempre bello vincere. Adesso abbiamo sei punti di vantaggio sulla Roma e sul quarto posto, ma non dobbiamo fermarci. Dobbiamo guadagnare più punti possibile”.

VALENCIA – Avere così tanti punti di vantaggio è sicuramente importante in vista della sfida di Champions. “Ho guardato la loro partita contro l’Atletico. Sono compatti, ordinati e pericolosi nelle ripartenze, ma anche noi abbiamo le nostre qualità. Credo che possiamo giocarcela. Adesso godiamoci questa vittoria e poi penseremo alla sfida di Champions”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy