calcio

Parte la Coppa d’Africa: Salah, Manè e Koulibaly sono solo su DAZN!

Con il match tra i padroni di casa dell'Egitto e lo Zimbabwe, parte la Coppa d'Africa, che si va ad aggiungere all'offerta di calcio internazionale di DAZN.

Redazione Il Posticipo

Con il match tra i padroni di casa dell'Egitto e lo Zimbabwe, parte la Coppa d'Africa, che si va ad aggiungere all'offerta di calcio internazionale di DAZN.

STATISTICHE E STELLE - La 32ma edizione della Coppa delle Nazioni Africane detiene già due primati: si tratta infatti della prima edizione giocata in estate, e la prima a cui prenderanno parte ben 24 squadre. Si gioca in Egitto, la squadra con più vittorie (7) nella storia del torneo. L’Egitto è anche la nazionale che ha preso parte al maggiore numero di edizioni (23) e che ha disputato più partite, 96. Il migliore marcatore della storia della Coppa d’Africa è invece il camerunense Samuel Eto’o. L’ex-interista ha messo a segno 18 reti, quattro in più rispetto all’ivoriano Laurent Pokou. Le stelle della manifestazione saranno i campioni d'Europa del Liverpool di Klopp, Momo Salah (Egitto) e Sadio Manè (Senegal), che in difesa sarà coadiuvato dal centrale del Napoli Koulibaly. Presenti anche l'Algeria di Mahrez, il Marocco di Benatia, la Nigeria e tante altre squadre che vorranno imporre il loro predominio al continente africano.

MESE GRATIS - Ma come fare per vedere la Coppa d'Africa? Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l'inserimento di una mail e di una password, oltre che di un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.