Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Paris Saint Germain campione di Francia, dedica agli operatori sanitari

Il PSG è campione di Francia 2019/2020. In seguito alla decisione maturata, il club della capitale ha pubblicato un comunicato stampa.

Redazione Il Posticipo

È ufficiale : il PSG è campione di Francia 2019/2020. In seguito alla decisione maturata, il club della capitale ha pubblicato come riportato da Le Parisien, un comunicato stampa. Vorrebbe dedicare il suo nono titolo di campione di Francia " allo staff infermieristico e a tutti gli eroi di tutti i giorni".

SANITARI - La squadra ha dedicato la vittoria a chi ha lottato per una partita importantissima in prima linea. "Dopo l'annuncio di terminare la stagione 2019-2020, il titolo viene assegnato a Paris Saint-Germain. In un contesto unico, il club della capitale ha vinto il nono titolo di campione di Francia nella sua storia. Un titolo di campione che il club dedica a tutto il personale sanitario e alle migliaia di professionisti che lavorano ogni giorno in prima linea per consentire al Paese di continuare a funzionare. Festeggeremo  questo titolo quando le condizioni lo consentiranno".

PRESIDENTE - Nel testo c'è anche la dichiarazione di Nasser Al-Khelaïfi, Presidente e CEO di PSG. “Desideriamo dedicare questo titolo di campione di Francia a tutto il personale infermieristico e agli altri eroi di tutti i giorni. Il loro impegno e altruismo in queste tante settimane sono meritevoli della nostra ammirazione. Comprendiamo, rispettiamo e supportiamo le decisioni prese dal governo francese di fermare il campionato . La salute deve essere la nostra priorità. Vorrei ringraziare giocatori, l'allenatore, il personale sportivo e medico e tutti i dipendenti del Club per il loro meraviglioso lavoro. Questo trofeo premia il loro impegno quotidiano. In questi tempi difficili, spero che porti un po 'di felicità e speranza a tutti i nostri sostenitori. Il loro costante sostegno fa andare avanti il ​​Club. Li ringrazio di cuore. Infine, ringrazio tutti i nostri partner per la loro lealtà in ogni circostanza, con la grande famiglia di Parigi Saint-Germain. "