Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Papu Gomez: “Obiettivo terzo posto. Non ho vinto mai con la Juve speriamo sia la volta buona”

L'Atalanta inizia a sognare davvero in grande.

Redazione Il Posticipo

L'Atalanta inizia a sognare davvero in grande. Vittoria che accorcia la classifica. Lecito sognare traguardi inimmaginabili dopo la vittoria con la Sampdoria che cede alla distanza. Intanto si gode il momentaneo terzo posto. Papu Gomez analizza il momento a Sky Sport. 

CREDERCI - Adesso è difficile non crederci, considerando la possibilità di giocarsi lo scontro diretto con una Juve non in salute. "Il terzo posto è un obiettivo che ci siamo prefissi, adesso cercheremo di fare più punti possibili. La Sampdoria è un avversario scomodo non concede spazio fra le linee, gioca compatta è difficile bucarla ma ce l'abbiamo fatto. La nostra idea, già da prima che iniziasse questo mini torneo, è di battere il record di punti. Pensiamo alla prossima partita, a prescindere dal risultato. Dobbiamo dimenticarci il passato. Non ho vinto mai con la Juve speriamo sia la volta buona".

DIFESA - Atalanta che prende anche meno gol: "Diciamo che questa squadra dopo le prime partita ha trovato la maturità e l'intelligenza di saperci mettere la testa, quando il fisico non basta. Abbiamo imparato a difenderci. Personalmente non ho alcun segreto, è questione di mentalità. C'è voglia di migliorarsi. Non mi sento affatto sottovalutato, ho trovato la mia dimensione in questa società e voglio renderla una big. E ci sono riuscito".