calcio

Paparazzo spagnolo…”sequestrato” in Grecia mentre cercava di fotografare Ronaldo e Agnelli

Antonio Montero, paparazzo spagnolo, si trovava in Grecia per cercare di immortalare il momento dell'incontro tra Ronaldo e Agnelli in hotel. Ma le cose non sarebbero andate come previsto...

Redazione Il Posticipo

Quello del paparazzo è un lavoro affascinante e può anche diventare parecchio remunerativo. Una sola foto, scattata al momento giusto, può valere una fortuna. O può causare qualcuno dei più classici...inconvenienti del mestiere. A volte si prende qualche schiaffone, altre volte viene presa di mira la macchina fotografica, altre ancora invece...si finisce "sequestrati" in albergo. Per colpa...di Cristiano Ronaldo. Questo è ciò che raccontato al programma Socialitè (e sul suo profilo Twitter) Antonio Montero, collaboratore di Salvame, trasmissione che va in onda su Telecinco. Il paparazzo spagnolo si trovava in Grecia per cercare di immortalare il momento dell'incontro tra Ronaldo e Agnelli in hotel, ma le cose non sarebbero andate come previsto.

PROBLEMI CON LA SECURITY - Montero ha descritto la vicenda prima sui suoi social e poi in TV. "Sto tornando dalla Grecia dove ho seguito Cristiano e ho avuto problemi con la security dell'hotel. Mi hanno 'sequestrato' per un paio d'ore". Questo il Tweet, inviato il 13 giugno. E il racconto in TV, riportato dal Mundo Deportivo segue le fasi della presunta...prigionia. "È intervenuto il personale della sicurezza dell'albergo, con maniere abbastanza rudi, facendomi capire che non avrei potuto fare nessuna foto". E l'alternativa, prosegue lo stesso Montero era lasciarmi "nelle mani della security di Cristiano Ronaldo, che mi avrebbe trattato in maniera differente".

CONTROLLO TOTALE - E quindi il giornalista avrebbe fatto di necessità virtù, seguendo i consigli dello staff dell'albergo. "È stato un sequestro...tra virgolette, nel senso che volevo lasciare l'albergo, ma non mi facevano andare via". E Montero racconta di essere stato seguito persino in bagno, per avere la certezza assoluta che non facesse neanche una foto. "Mi sono venuti a cercare lì", aggiunge Montero. Insomma, non il massimo della vita. Alla fine però la...solerzia dello staff è stata premiata, perchè nessuno è riuscito a pizzicare Ronaldo e Agnelli durante il loro incontro e le uniche foto sono state quelle diffuse dopo l'annuncio della cessione. Per stavolta, contro i paparazzi, hanno vinto i paparazzati.