Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Un fan di CR7: “Papà mi tagli i capelli?” ma il padre sbaglia Ronaldo…

Incidenti domestici. Un bambino voleva un look alla Ronaldo, ma si è dimenticato di specificare "quale" e si è ritrovato.... rasato con a mezzaluna in testa. Un errore... o forse no.

Redazione Il Posticipo

Un mese in casa. E i capelli crescono. Soluzioni poche. Dunque, tutti parrucchieri fai da te. In tempi di quarantena bisogna fare di necessità virtù e in tanti si improvvisano barbieri. Inevitabile commettere qualche errore e qualche imperfezione. Il papà di questo piccolo tifoso del Chelsea, però, si è superato. E forse non è un errore...

RONALDO - Il ragazzino, appassionato di calcio tifoso del Chelsea e fan di CR7 ha chiesto, evidentemente ispirato dal taglio di Georgina, a suo padre un... look alla Ronaldo. Omettendo, però, un particolare. Cristiano.  NON Ronaldo. La differenza di generazione e, forse, un pizzico di goliardia, hanno fatto il resto. Il padre, evidentemente, ha interpretato la richiesta ispirandosi alla chioma (o quello che ne era rimasta) del Fenomeno brasiliano del 2002.  Richiesta dunque esaudita. Il bambino ha i capelli alla Ronaldo. Però c'è un errore di concetto che costa tantissimo a livello di... capelli.

MEZZALUNA - Il video è divenuto immediatamente virale e ascoltando le risate del padre non è detto che sia un... errore voluto. Il ragazzo, del resto, chiede esplicitamente il taglio alla Ronaldo con tanto di foto sullo smartphone ma le risate del padre non lasciano presagire nulla di buono. A "lavoro" finito, però, il risultato è quello di una mezzaluna in testa. E il resto completamente rasato a zero. Il ragazzino si guarda allo specchio ed evidentemente non la prende benissimo mentre il padre continuando a ridere afferma di aver eseguito il lavoro a regola d'arte. In effetti è proprio il taglio di capelli di Ronaldo, ma lontano anni luce dalle aspettative e dalle richieste del ragazzo cui non resta adesso, che confidare nella ricrescita e nella apertura dei barbieri.