Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Pandev: “Fondamentale vincere questa partita. Questa squadra e i tifosi meritano la A”

Il gol di Pandev nono in stagione, ha permesso al Grifone di portare a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza.

Redazione Il Posticipo

Un bel sospiro di sollievo per il Genoa. Il gol di Pandev nono in stagione, ha permesso al Grifone di portare a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza. L'attaccante macedone ha parlato della sfida ai microfoni di DAZN.

FONDAMENTALE - Una vittoria fondamentale per il Genoa - "Era importante vincere questa partita, per noi era fondamentale. Adesso ci aspettano altre sei finali per portare la salvezza a casa. Questi tifosi se lo meritano. Oggi non abbiamo preso gol e messo il giusto spirito, siamo contenti ma dobbiamo pensare subito alla prossima perché non abbiamo ancora portato a casa niente".

CARATTERE - Il Genoa ha mostrato carattere. Specialmente dopo il rigore sbagliato. "Era meglio portarci subito sul 2-0 ma anche nel secondo tempo siamo entrati in campo con l'idea di chiuderla e credo che abbiamo vinto meritatamente". Dopo 11 anni, ringiovanisce. "Fra un po' compio 37 anni ma cerco di dare sempre il massimo, l'importante è aiutare i ragazzi, fare tutto per la squadra, e centrare la salvezza. Per noi è assolutamente importante restare in serie A. Genova è una piazza importante e se la merita".