Pallone d’Oro, orologio…di diamanti: CR7 si presenta a Manchester con almeno un milione di euro al polso!

Che Cristiano Ronaldo…non vedesse l’ora di tornare a Manchester, è risaputo. Sarà per questo che lo juventino in conferenza stampa ha deciso di indossare un orologio impossibile da non notare… E la domanda sorge spontanea: quanto costerà?

di Redazione Il Posticipo

Che Cristiano Ronaldo…non vedesse l’ora di tornare a Manchester, è risaputo. Il portoghese ha lasciato a Old Trafford un pezzo di cuore, normale considerando che è arrivato al Teatro dei Sogni poco più che bambino e ne è uscito da Pallone d’Oro. Sarà dunque per questo che lo juventino in conferenza stampa ha deciso di indossare un orologio impossibile da non notare? Tra una domanda e l’altra, parlando di Ferguson, di Mourinho e della sfida che può praticamente già valere il pass per gli ottavi in caso di vittoria, molti hanno buttato un occhio all’accessorio al braccio di CR7. E la domanda sorge spontanea. Quanto costerà?

424 DIAMANTI – A rispondere ci pensa il Daily Mail. Almeno un milione di euro per un orologio iper personalizzato, anche se alcune versioni possono arrivare fino a due milioni. Certo, per salire a quella cifra bisognerebbe tempestarlo di smeraldi. Quello di Ronaldo, informa il tabloid inglese, ha invece “solamente” qualche diamante incastonato. Per la precisione, 424. Trattandosi di una versione custom, non certo rintracciabile su un listino, per stabilire il prezzo con maggior precisione ci si può basare su qualche acquisto simile, come quello del rapper Wizkid, che secondo il Mail ha pagato un orologio molto simile a quello di CR7 con un assegno a sei zeri. Ma in ogni caso, almeno stavolta, il portoghese perde.

FLOYD – La sua collezione di orologi è celebre più o meno quanto quella di macchine, ma c’è qualcuno che in quanto ad accessori costosi mette la freccia, saluta e supera alla grande persino il cinque volte Pallone d’Oro. Floyd Mayweather, che non per niente è soprannominato “Money”, indossa un orologio che secondo i calcoli di Forbes arriva a costare la stratosferica cifra di oltre 14 milioni di euro. Più o meno…la metà dello stipendio annuale di CR7 alla Juventus (ovviamente, sponsor esclusi). Ma Ronaldo a perdere non ci sta e si sta già allenando per vincere anche questa sfida. Del resto, dall’orologio da centomila euro che ha mostrato finora, è passato già a uno da un milione. E se continua con questo…tasso di crescita, anche Mayweather rischia davvero il trono!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy