Osvaldo, arriva la frecciatina dell’ex compagna: “Che lavoro fa? Non ne ho idea…”

Osvaldo, arriva la frecciatina dell’ex compagna: “Che lavoro fa? Non ne ho idea…”

Da quando Pablo Daniel Osvaldo ha lasciato il calcio, si è dedicato alle sue più grandi passioni. Ma, da un punto di vista puramente…burocratico, che lavoro fa? Una domanda che si è posta anche Jimena Baron, in passato compagna dell’ex calciatore e madre di uno dei suoi figli.

di Redazione Il Posticipo

Da quando Pablo Daniel Osvaldo ha lasciato il calcio, si è dedicato alle sue più grandi passioni. La musica in primis, come dimostra il tour mondiale della sua band, i  Barrio Viejo, che lo ha portato anche in Italia. E a proposito del nostro paese, l’argentino ha anche deciso di…ballare oltre che di cantare, visto che prenderà parte al celebre programma “Ballando con le stelle”, come confermato qualche giorno fa. Ma, da un punto di vista puramente…burocratico, Osvaldo al momento che lavoro fa? Una domanda che si è posta anche Jimena Baron, in passato compagna dell’ex calciatore e madre di uno dei suoi figli.

NON NE HO IDEA – Anzi, all’attrice argentina la domanda l’ha posta un modulo dell’asilo per Morrison, il bambino nato dalla sua relazione con l’ex bomber di Roma, Fiorentina e nazionale italiana. E proprio attraverso quell’innocente campo da riempire su un pezzo di carta, Jimena Baron ha lanciato una frecciatina al suo ex compagno, con cui spesso ci sono storie tese risolte a colpi…di social. Anche stavolta non va diversamente, perchè l’attrice ha pubblicato su Twitter proprio una foto del modulo compilato. Quali informazioni ci sono? Beh, quelle di cui…è certa. E quindi a “occupazione del padre”, la risposta è sincera e allo stesso tempo parecchio polemica: “non ne ho idea”.

CONFLITTI – E non è tutto. Come riporta Marca, la didascalia della foto è sullo stesso tenore: “Cari amici dell’asilo, queste sono tutte le informazioni che ho. Prometto di migliorare con il prossimo figlio”. Insomma, Jimena Baron sembra sostenere che del suo ex compagno non sa neanche…le cose di base. E non è certo la prima volta che i due vanno in conflitto riguardo il piccolo Morrison. Lo scorso anno, poi, anche la madre di due delle figlie di Osvaldo, Victoria e Maria Helena, si è fatta sentire. Elena Braccini, ha fatto sapere attraverso Gazzetta che le bambine non vedono il papà da oltre un anno. Viste le passioni dell’ex attaccante, verrebbe da dire…sempre la stessa musica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy