calcio

Osimhen, ultimo prodotto della cura Spalletti: l’allenatore…. moltiplica gol

Osimhen sta trovando la via del gol con grandissima continuità. Già tre reti in quattro partite di campionato per l'attaccante nigeriano che continuando di questo passo potrebbe ripercorrere le orme... dei suoi predecessori.

Redazione Il Posticipo

ST. PETERSBURG, RUSSIA - OCTOBER 26: Aleksandr Kerzhakov of FC Zenit St. Petersburg celebrates his goal during the Russian Football League Championship match between FC Zenit St. Petersburg and FC Mordovia Saransk at the Petrovsky stadium on October 26, 2014 in St. Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
 PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Vìctor Osimhen of Napoli ahead of the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli stravince a Marassi. La squadra sembra aver già assimilato le direttive del tecnico toscano e a giovarsene è soprattutto Osimhen, che sta trovando la via del gol con grandissima continuità. Già tre reti in quattro partite di campionato per l'attaccante nigeriano che continuando di questo passo potrebbe ripercorrere le orme... dei suoi predecessori. Non è certo una novità che gli attaccanti alla corte del tecnico di Certaldo, alzino il loro livello a... spaccaporte. I precedenti non mancano e sono tutti incoraggianti. Per il nigeriano e per il Napoli.