Ole’s at the wheel: Solskjaer confermato come tecnico dello United!

Ole’s at the wheel: Solskjaer confermato come tecnico dello United!

Il Manchester United utilizza il coro che ha accompagnato l’arrivo del norvegese per annunciare al mondo attraverso Twitter che il tecnico, che finora era solo un manager ad interim, è ufficialmente il nuovo allenatore dei Red Devils.

di Redazione Il Posticipo

Ole’s at the wheel, al volante c’è Ole Gunnar Solskjaer. Il Manchester United utilizza il coro che ha accompagnato l’arrivo del norvegese (cantato da Old Trafford sulle note degli Stone Roses, glorie musicali cittadine) per annunciare al mondo attraverso Twitter che il tecnico, che finora era solo un manager ad interim, è ufficialmente il nuovo allenatore dei Red Devils. Una scelta dettata anche e soprattutto dai risultati, visto che l’arrivo di Solskjaer ha portato una inversione di tendenza abbastanza evidente rispetto alla gestione Mourinho.

ONORE – Il Sun riporta le parole del norvegese: “È stato un onore essere un giocatore dello United e ora fare qui anche la mia carriera da allenatore. È una esperienza fantastica e voglio ringraziare tutti, gli allenatori, i giocatori e lo staff per il lavoro svolto finora. Questo è il lavoro che ho sempre sognato di fare e sono più che felice di avere la possibilità di guidare il club per un progetto a lungo termine. Spero di regalare ai supporter i successi continui che la nostra fantastica tifoseria si merita”.

VOLANTE – Parole che certamente faranno piacere ai frequentatori di Old Trafford, che hanno subito accolto con gioia la notizia anche sui social network. Scene davvero di giubilo per il web legato ai Red Devils, che gioisce per quello che viene considerato il vero successore di Ferguson. Ora Ole è al volante sul serio. E chissà dove porterà la strada che ha imboccato il norvegese…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy