di Matteo Muoio Juve con Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria, Napoli con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas. Sorteggio assolutamente favorevole per le italiane in Champions. Qualche trasferta insidiosa certo, ma i valori tecnici parlano assolutamente a favore di bianconeri e partenopei. In Europa però sottovalutare l’avversario può risultare fatale, l’esempio della Roma è fresco e lampante. Andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio i gironi di Juventus e Napoli.
calcio
Champions, le avversarie di Juve e Napoli ai Raggi X
di Matteo Muoio Juve con Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria, Napoli con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas. Sorteggio assolutamente favorevole per le italiane in Champions. Qualche trasferta insidiosa certo, ma i valori tecnici parlano assolutamente...
"Juventus: ancora Siviglia, pericolo Lacazette e gli enfants terribles di Zagabria
![Vazquez alla presentazione con la maglia del Siviglia[/caption] . Gli è mancata la continuità, ma parliamo di un signor giocatore. [caption id="attachment_38417" align="aligncenter" width="768"] Yarmolenko impegnato con la nazionale ucraina Vazquez alla presentazione con la maglia del Siviglia[/caption] . Gli è mancata la continuità, ma parliamo di un signor giocatore. [caption id="attachment_38417" align="aligncenter" width="768"] Yarmolenko impegnato con la nazionale ucraina](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/f7ILAQzdva5_QUH06iaUQkgg2-Y=/full-fit-in/528x329/smart/www.ilposticipo.it/assets/uploads/sites/69/2016/08/13/27/screen-vazquez-siviglia-7.png)
© RIPRODUZIONE RISERVATA