Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Nuovi audio shock di Florentino Perez: “Cristiano è un imbecille, un malato, lui e Mourinho non sono normali”

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Nei nuovi audio diffusi da El Confidencial e risalenti al 2012, Perez si scaglia contro due portoghesi abbastanza famosi: Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho, all'epoca rispettivamente allenatore e stella assoluta del Real.

Redazione Il Posticipo

Gli audio di Florentino Perez, che El Confidencial sta pubblicando a intervalli regolari, continuano a sconvolgere il Real Madrid. Le prime due "puntate" la testata spagnola le ha dedicate ai giudizi del Presi su due leggende dei Blancos, Casillas e Raul, attaccati pesantemente in una telefonata risalente al periodo in cui Perez aveva appena lasciato le redini del club. Ora però gli obiettivi diventano decisamente più celebri, perchè nella terza puntata, che riguarda audio risalenti al 2012 (cioè quando era già di nuovo presidente) Perez si scaglia contro due portoghesi abbastanza famosi: Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho, all'epoca rispettivamente allenatore e stella assoluta del Real. E, come accaduto per Casillas e Raul, non ci sono certo buone parole per loro.

CR7 E MOU - A partire da Ronaldo, che pure proprio nel 2012 porta il Real di Mourinho alla vittoria di un complicatissimo campionato contro il Barcellona di Guardiola. "È pazzo. Questo tizio è un imbecille, un malato. Voi credete che sia normale, ma non lo è, altrimenti non farebbe le cose che fa. L'ultima stupidaggine che ha fatto l'ha vista tutto il mondo, perchè fa queste cose?". E nel discorso ci finisce anche Mou. "Mendes non ha alcun potere su di lui, così come non ce l'ha su Mourinho. Zero, neanche per le interviste. Sono due tipi con un ego terribile, viziati, sia l'allenatore che lui. E non vedono la realtà, perchè potrebbero guadagnare molto di più se fossero diversi. Non sono normali, perchè parliamo di cifre altissime nei diritti di immagine. E invece loro hanno quella faccia lì, quel modo di fare strafottente, che non piace a molti...".

 VALENCIA, SPAIN - FEBRUARY 22: Florenitno Perez, president of Real Madrid prior the Liga match between Levante UD and Real Madrid CF at Ciutat de Valencia on February 22, 2020 in Valencia, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

COENTRAO - Non esattamente le parole che ci si aspetta di sentire da un presidente nei confronti della stella e del tecnico della squadra. Ma Florentino evidentemente quando parla è un fiume in piena. E ne ha anche per la questione Coentrao, portato al Real proprio da Mou, Cristiano e Mendes, ma che viene travolto dalla pressione di giocare per la Casa Blanca. "Questo è uno degli effetti del Real Madrid. È un altro che non ha la testa giusta e a quelli così il Real Madrid se li mangia vivi. Ora come ora è spaventato e Mourinho è un imbecille. Non è che non voglia giocare, ma è poco normale anche lui". Insomma, una parola buona per tutti. E l'impressione è che le rivelazioni non siano finite qui.