Nuova Champions, nuovi scarpini: CR7 cambia look

Nuova Champions, nuovi scarpini: CR7 cambia look

Con il ritorno della Champions League, Cristiano Ronaldo è pronto a mettersi in mostra con i suoi nuovi scarpini. La Nike è pronta a rilasciare il settimo capitolo degli scarpini dedicati al portoghese, che potrebbe indossarli già nella sfida contro il Valencia.

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo torna ad essere…CR7. Il talento portoghese è finalmente riuscito a sbloccarsi, segnando i suoi primi gol nel campionato italiano. Due reti che arrivano come una liberazione per l’ex stella del Real Madrid, che iniziava a pensare di dover fare i conti con una porta stregata, tra miracoli dei portieri e rimpalli che raramente si vedono su un campo di calcio di Serie A. Intanto, con la stagione che è pronta ad entrare nel vivo con l’inizio della Champions League, la Nike è pronta a rilasciare gli ultimi scarpini dedicati al portoghese.

CARRIERA – Il settimo capitolo degli scarpini dedicati al fenomeno portoghese. Dal 2015, la Nike ha creato sette paia di scarpini in grado di raffigurare la carriera del trentatreenne. Un numero che si ripete in continuazione, il preferito, senza dubbio, da CR7, che da quando gioca tra i professionisti, ha sempre indossato i Mercurial Vapors riuscendo, quasi sempre, a portare sulle spalle il numero sette. Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e adesso Juventus. Nulla è cambiato nel corso degli anni: il desiderio è sempre quello di continuare a scrivere la storia, poco importa di essere già un personaggio indelebile di questo sport. Gli ultimi scarpini sono rosso brillante, con il baffo della Nike nero, sul tallone l’autografo del portoghese.

scarpini ronaldo

VALENCIA – Gli scarpini verranno rilasciati online il 20 settembre, ma Ronaldo potrebbe indossarli già dal 19, nella sfida di Champions League contro il  Valencia. Difficile pensare ad un palcoscenico più adatto, specie per lui, che dell’Europa è il re incontrastato, con cinque Champions League vinte. “Gli scarpini riflettono ciò che sono”, commenta Ronaldo. “Ci hanno messo una parte della mia storia, e per me è fantastico. Sono contento di continuare il mio viaggio, mi sento motivato ad essere il migliore. E con questo prodotto, lo sono”.  Messi permettendo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy