Non ti riscalderai mai da solo… l’ultima trovata dei club di Premier

Il Generale Inverno inizia a farsi sentire in Italia, figurarsi in Inghilterra dove le temperature sono già abbastanza basse. Quanto basta per accendere caldaie e termosifoni. E allora i top club non si lasciano sfuggire l’occasione…

di Redazione Il Posticipo

Il Generale Inverno inizia a farsi sentire in Italia, figurarsi in Inghilterra dove le temperature sono già abbastanza basse. Quanto basta per accendere caldaie e termosifoni. E allora i top club non si lasciano sfuggire l’occasione di aggiungere ai loro kit anche delle… caldaie. Esatto. Se la passione ribolle, perché non riscaldarci anche casa? Trovata semplice e geniale. E così ecco servite, giusto in tempo da piazzare sotto l’albero, le cover delle Big di Premier League.

COVER –  La società che ha deciso di lanciare il progetto, ha pensato alle tasche di tutti i tifosi: con sole 25 sterline, all’incirca 30 euro, quindi un prezzo tutto sommato accessibile, ogni tifoso potrà mostrare o regalare a qualche amico una cover per “tappezzare” la caldaia alla stregua di uno smartphone. Nessun problema per le misure, adattabili a qualsiasi modello di marca e superficie, in modo da lasciare spazio sia per la sicurezza relativa a ventilazione e canna fumaria.

BIG – Il Sun si è divertito parecchio, analizzando il prodotto in relazione alla squadra in questione. Dunque è auspicabile che la caldaia “Arsenal” non funzioni a intermittenza come i Gunners, offrendo prestazioni ottimali con buona dose di continuità. Discorso simile per chi opterà per lo United. Chi invece vuole andare sul sicuro, potrebbe puntare la cover del Liverpool. E ovviamente, non si riscalderà mai da solo. Acquistare la cover del Chelsea, invece, significa garantirsi un prodotto destinato a durare nel tempo, considerando la meglio gioventù della Premier che veste proprio il Bue. Restano infine i Campioni in carica. Anche se il City non attraversa il momento migliore è pur sempre un prodotto… regale e destinato comunque a offrire grandi prestazioni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy