Non è un mercato per giovani: le big di Serie A cercano l’usato sicuro

Non è un mercato per giovani: le big di Serie A cercano l’usato sicuro

Non è una sessione di mercato per giovani. Le big di Serie A cercano l’usato sicuro: giocatori molto esperti capaci di fare la differenza in campo anche grazie alla propria esperienza.

di Redazione Il Posticipo

JUVE

LONDON, ENGLAND – OCTOBER 18: Edin Dzeko of AS Roma scores his sides second goal during the UEFA Champions League group C match between Chelsea FC and AS Roma at Stamford Bridge on October 18, 2017 in London, United Kingdom. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Il mercato si è appena aperto ma un minimo comune denominatore è già individuabile: non è una sessione per giovani. Le big di Serie A cercano l’usato sicuro: giocatori molto esperti capaci di fare la differenza in campo anche grazie alla propria esperienza. Tra tutte si trova la Juventus che vuole rinforzarsi in attacco e il nome accostato con più insistenza è quello di Edin Dzeko. Il 9 giallorosso sarebbe la prima scelta di Pirlo. Impossibile sapere se lo è proprio “a causa dei” o “nonostante” i suoi 34 anni . L’alternativa? Suarez, più giovane di un anno ma che ha bisogno di tempo per adattarsi alla Serie A. Ma la Juve non è la sola a cercare giocatori esperti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy