Niente Audi Cup per Bale, il gallese è…troppo stressato per volare in Baviera!

Niente Audi Cup per Bale, il gallese è…troppo stressato per volare in Baviera!

Quello di Bale è sempre meno un caso è sempre più un…caos. Il gallese non andrà in Cina, e questo ormai sembra assodato. Ma non andrà neanche a giocare la Audi Cup a Monaco di Baviera, perchè il suo nome non risulta tra i convocati di Zidane. La scelta, però, sembra essere dello stesso Bale…

di Redazione Il Posticipo
bale

Quello di Bale è sempre meno un caso è sempre più un…caos. Il gallese non andrà in Cina, e questo ormai sembra assodato. Ma non andrà neanche a giocare la Audi Cup a Monaco di Baviera, perchè il suo nome (così come quello di James Rodriguez) non risulta tra i convocati di Zidane. A cui evidentemente interessa poco che il numero 11 venga ceduto o no, l’importante è che non scenda in campo. Ma secondo il Daily Mail, sarebbe stato proprio il calciatore a chiedere di risparmiarsi il viaggio in Germania. Il motivo? La situazione stressante che sta vivendo, tra il muro contro muro con Zizou e il mancato trasferimento in Oriente.

NIENTE CINA… – Niente incontro con il suo Tottenham, dunque. Colpa del continuo tira e molla che lo riguarda, sul quale ogni minuto c’è un aggiornamento. Il tabloid britannico parla di uno stop alla trattativa con il Jiangsu Suning arrivato dal Real e non dal calciatore. Il club avrebbe voluto che i cinesi pagassero di più il cartellino del gallese, che dal canto suo sarebbe andato nella Chinese Super League a guadagnare circa un milioni di euro a settimana. Abbastanza per…non farsi convocare? Questo è quello che sostiene il Daily Mail, che aggiunge che il calciatore è furioso per come tutta la questione viene gestita dal presidente e dall’allenatore del Real.

…E NIENTE RIPENSAMENTI – Anche perchè non sembra davvero esserci spazio per un reintegro nella rosa dei Blancos, soprattutto viste le ultime dichiarazioni del procuratore di Bale. Jonathan Barnett non le ha mandate a dire a Zidane, sostenendo che tra il francese e il calciatore non c’è mai stato un rapporto e che non ci sarà mai. Non proprio le notizie che si aspettava Florentino Perez, che pure continua a sperare che Zizou cambi idea e decida di utilizzare il suo pupillo. Tutto molto complicato, come dimostra l’assenza di Bale per la Audi Cup. E se non viene convocato per le amichevoli, dove c’è spazio per tutti, figurarsi per le partite ufficiali dove i posti in rosa sono contati…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy