calcio

Nicola: “Vittoria importante, ma restano tre partite ancora complicate”

Una vittoria preziosissima per il Genoa che fa suo il derby e si avvicina alla salvezza

Redazione Il Posticipo

Una vittoria preziosissima per il Genoa che fa suo il derby e si avvicina alla salvezza annullando la vittoria del Lecce sul Brescia. Nicola analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport. 

FONDAMENTALE - Una vittoria importantissima. "Per noi vincere è fondamentale, alimenta il discorso salvezza, è una vittoria importante. Stiamo già facendo qualcosa di importante con tre vittorie in quattro partite. Ci restano però tre partite molto complicare, non è ancora finita. La vittoria in un derby è molto importante, ma è una tappa verso la salvezza. Fra tre giorni si gioca non c'è il tempo di pensare su ciò che hai fatto. Dovremo comunque cercare di fare del nostro meglio. Sappiamo quanto i tifosi tengano a questa partita, ma per noi è uguale a quella con Inter, Sassuolo e Verona. Sono tutte partite toste. Come quella di oggi. La Sampdoria è tosta, ma il Genoa è stato ordinato e determinato, ha creduto di poterlo fare sua questa partita".

DETTAGLI - Nicola è attento a ogni dettaglio. Predica umiltà e responsabilità: "Chi sta giocano ha caratteristiche diverse rispetto alle altre partite che abbiamo giocato. Chiaramente non abbiamo tempo per provare soluzioni, ci stiamo impegnando sui principi".