Neymar spacca il cuore dei tifosi del Psg: “Non importa dove sono, voglio solo essere felice giocando a calcio”

Neymar spacca il cuore dei tifosi del Psg: “Non importa dove sono, voglio solo essere felice giocando a calcio”

Un gol per la gioia dei tifosi e una dichiarazione per tenerli sulle spine. Il brasiliano si è mai fatto grossi scrupoli nei confronti dei supporter del Psg che hanno ascoltato le sue parole nel post-partita di Psg-Galatasaray e temono il peggio ancora una volta…

di Redazione Il Posticipo

Con Neymar nessuno può mai prevedere come andranno le cose. Il brasiliano spacca le partite con le sue giocate, i suoi assist e suoi gol, ma non rinuncia nemmeno a dichiarazioni che possono dare un brutto colpo ai suoi tifosi. Il Psg sta volando in questa edizione della Champions League: il cammino dei campioni di Francia nella fase a gironi conferma lo stato di grazia delle stelle di Thomas Tuchel (primo posto con 16 punti davanti al Real Madrid che ha battuto il Bruges all’ultima giornata). La sfida tra Psg e Galatasaray è finita tanto a poco (5-0): Neymar ha segnato un gol e ha fatto parlare di sé anche fuori dal Parco dei Principi con le sue dichiarazioni un po’ sibilline nel post-partita.

GOL E ASSIST – Il brasiliano ha trovato entusiasmo al fianco di Kylian Mbappé e del suo acquisto Mauro Icardi: il trio del Psg sta facendo faville in questa Champions come confermano i 17 gol realizzati in questa fase a gironi, che significano anche secondo miglior attacco della competizione (davanti a tutti c’è il Bayern con 24). Quest’anno il Psg riuscirà a giocarsela fino in fondo dopo le ultime eliminazioni agli ottavi di finale? I tifosi sperano che la presenza di Neymar possa fare la differenza e provano ad approfittare del momento: col brasiliano non si mai come andrà.

INFELICE? – Il futuro di Neymar al Psg rimane infatti incerto. L’infelicità del giocatore è stata di dominio pubblico negli scorsi mesi e le dichiarazioni del giocatore ai microfoni di RMC Sport nel post-partita non fanno che confermare una certa…incertezza: “Non importa dove sono, quello che voglio è essere felice giocando a calcio. Essere sul campo è ciò che mi piace di più. Quando ho una rete di fronte, un pallone e i compagni di squadra sono molto felice”. O Ney resterà al Psg o partirà la prossima estate? Queste dichiarazioni non fanno pensare a niente buono per i tifosi del Psg.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy