Restare a Parigi oppure andare via. Il futuro di Neymar è ancora incerto e soprattutto è diventato un vero tormentone. Due anni dopo il passaggio dal Barcellona al Psg per di 222 milioni di euro, il brasiliano prova a capire che cosa vuole per il futuro. Fino a qualche giorno fa la sua partenza sembrava scontata, adesso però qualcosa potrebbe cambiare e il giocatore potrebbe prendere una decisione clamorosa. Il Barça non molla la presa sull'attaccante, ma il tempo adesso stringe.

calcio
Neymar shock: il Barça prepara la quarta offerta, ma il brasiliano pensa di restare a Parigi
L'attaccante è al centro del mercato da diverse settimane, ma quando ne manca una alla fine della finestra estiva il suo futuro è ancora incerto. Il Barcellona non ha smesso di sognarlo, il brasiliano però potrebbe fare una mossa sorprendente...
QUARTA OFFERTA - Secondo quanto riportato da Telefoot, il Barça starebbe formulando la sua quarta offerta per Neymar dopo le prime tre respinte dal Psg: il club catalano metterà sul piatto più soldi e più giocatori dopo il 'no' incassato di fronte alla proposta di 40 milioni di euro per un prestito iniziale e un obbligo di riscatto a 150 milioni in programma per la prossima estate. Sul giocatore ci sarebbe pure il Real nonostante le resistenze di Zinedine Zidane.
DIETROFRONT - Sarà fondamentale la volontà del giocatore che adesso però potrebbe piazzare un colpo di teatro che nessuno si sarebbe mai aspettato: secondo la stampa francese infatti il brasiliano non esclude la possibilità di restare al Parco dei Principi almeno per un’altra stagione. Il rapporto tra il giocatore e il d.s. Leonardo è migliorato e questo potrebbe consentire alla squadra della Ligue 1 di trattenere O Ney per un altro anno. Che ne sarà di Neymar? Lo si saprà, massimo, tra sette giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA