Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Neymar scherza sui troppi flirt che gli vengono attribuiti: “Auguri alle vostre mamme e alle mie suocere!”

PARIS, FRANCE - APRIL 13: Neymar of Paris Saint-Germain gestures during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between Paris Saint-Germain and FC Bayern Munich at Parc des Princes on April 13, 2021 in Paris, France. Sporting stadiums around France remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Nel corso degli anni, tra flirt reali e solamente supposti, il verdeoro ha quasi avuto più donne...che gol fatti. Un qualcosa che evidentemente non gli pesa molto, al punto che lui...ci scherza su!

Redazione Il Posticipo

Neymar è uno dei personaggi più divisivi del mondo del calcio. In campo e fuori, il numero 10 del Paris Saint-Germain e del Brasile è uno di quelli che o si ama o si odia. Anche nel momento in cui viene annunciato il suo rinnovo di contratto con il club transalpino fino al 2025, si parla più di quello che il brasiliano poteva o doveva fare in questa stagione, in cui la squadra rischia seriamente di rimanere praticamente a secco, vista la semifinale di Champions League persa e la Ligue 1 ancora in bilico, con il Lille davanti alla quadra di Pochettino.

FLIRT - C'è da dire che però òui ci mette decisamente del suo, perchè O Ney riesce sempre a essere tutto e il suo contrario. Del resto, a dimostrarlo c'è la sua carriera: luminosa, ma anche costellata di vizi, eccessi e...capricci.  Chi lo apprezza particolarmente sono le testate di gossip, che si divertono ad affibbiargli tantissime fidanzate. Nel corso degli anni, tra flirt reali e solamente supposti, il verdeoro ha quasi avuto più donne...che gol fatti. Un qualcosa che evidentemente non gli pesa molto, perchè di solito O Ney se qualcosa non gli sta bene lo dice chiaro e tondo e su questo non è che abbia mai avuto molto da ridire. Anzi, probabilmente si diverte non poco, come dimostra il post che ha pubblicato nel giorno della festa della mamma.

 (Photo by Manu Fernandez/Pool via Getty Images)

SUOCERE - Mentre tutti i calciatori del mondo sono impegnati a pubblicare foto da bambini assieme alle loro madri, il brasiliano invece ha deciso di fare una battuta di spirito. Tra le sue stories di Instagram spunta infatti la faccia di Clark Gable con una didascalia che dice tutto: "Auguri a tutte le vostre mamme e alle mie suocere". E ogni riferimento alle tantissime fidanzate non è per nulla casuale. Anche perchè, come fa notare AS, sembra proprio una frecciatina dopo tutte le informazioni uscite durante queste settimane, in cui a Neymar sono state attribuite relazioni con almeno tre ragazze, Natalia Barúlich, Emilia Mernes e Gabily. Quindi, almeno secondo i giornali, già tre possibili suocere a cui fare gli auguri. Comprensibile dunque che O Ney avesse voglia di scherzare!