Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Neymar perde il pelo ma non il vizio: dopo l’infortunio il brasiliano…va a fare festa fino a mattina!

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 24: Neymar of Paris Saint-Germain reacts after a missed chance during the UEFA Champions League group A match between Manchester City and Paris Saint-Germain at Etihad Stadium on November 24, 2021 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Che qualsiasi cosa Neymar faccia sia destinata a creare un caso, ormai è certo. Ma forse il verdeoro un po'...se le cerca anche...

Redazione Il Posticipo

Che qualsiasi cosa Neymar faccia sia destinata a creare un caso, ormai è certo. Il brasiliano, in campo come fuori, è sempre protagonista, che sia per una rete eccezionale o per qualche polemica che lo vede implicato, anche quando si parla della sua vita privata. Una situazione che è ormai la norma, perchè soprattutto da quando è volato a Parigi da Barcellona, l'attenzione mediatica su di lui è costante e non troppo bene accetta. Già, perchè se è vero che nella vita ci si abitua a tutto, evidentemente per O Ney le critiche non fanno parte dell'elenco delle cose che prima o poi si cominciano a dare quasi per scontate.

CAVIGLIA - Ma forse il verdeoro un po'...se le cerca anche. Il numero 10 è uscito in barella (e in lacrime) nel match contro il Saint-Etienne, facendo spaventare un po' tutti. La sua caviglia si è piegata in maniera talmente innaturale che a prima vista sembrava che il verdeoro si fosse fatto davvero male. Ci ha pensato lui stesso poi a tranquillizzare i tifosi, attraverso un messaggio in cui ha spiegato che questi incidenti fanno parte del mestiere. In attesa degli esami strumentali, che dovrebbero confermare uno stop come minimo fino a fine anno, O Ney ha fatto...il medico di se stesso, considerando che come spiega MundoDeportivo che la sua serata è terminata...di prima mattina e non certo a letto a riposare dopo l'infortunio.

DI NUOVO - Il quotidiano catalano spiega infatti che Neymar ha esorcizzato la paura...con una festa. Il brasiliano è stato immortalato nelle stories di Instagram del cantante Jottape, che ha continuato a postare foto con il calciatore fino alle 6:30 di mattina. Non esattamente quello che ci si poteva aspettare. E invece, dopo l'infortunio, Neymar ha passato una notte di musica, narghilè e poker, con il cantante che ha scritto "tornerà al 100%". Sarà, ma non è proprio una bella figura per Neymar, già reduce dalle critiche in patria per essere andato a ballare e aver poi accusato un infortunio che gli ha fatto saltare la partita tra Brasile e Argentina. Ma evidentemente, O Ney perde il pelo...ma non il vizio!