Neymar non lascia e forse…raddoppia! Leonardo pronto ad offrire il rinnovo al brasiliano

Neymar non lascia e forse…raddoppia! Leonardo pronto ad offrire il rinnovo al brasiliano

Dopo le frizioni estive tra l’attaccante e il club francese sembra essere ritornato un clima piuttosto sereno. Un incontro dopo il 3-0 al Real in Champions League avrebbe contribuito a distendere i toni tra il giocatore e il Psg che adesso potrebbe persino proporgli il rinnovo del contratto…

di Redazione Il Posticipo

Tutto è bene quel che comincia male? Gli ultimi mesi tra Neymar e il Psg sono stati decisamente burrascosi: a un certo punto il ritorno dell’attaccante al Barcellona è sembrato vicinissimo, ma la trattativa è saltata e il brasiliano è rimasto sorprendentemente a Parigi.  L’ambiente è stato ostile nei suoi confronti durante le prime battute della nuova stagione, adesso però il club sembra intenzionato a compiere un grande passo: come la prenderanno i tifosi?

INCONTRO GALEOTTO – La tensione delle settimane estive tra Neymar e Psg sembra essere un lontano ricordo: stando a quanto riportato da Le10Sport, il giocatore e il club si sarebbero incontrati dopo la partita giocata e vinta contro il Real Madrid (3-0) ai gironi di Champions League per fare il punto della situazione e capire come migliorare la convivenza reciproca. I tifosi non hanno ancora perdonato il giocatore per il comportamento mantenuto nel corso dell’estate, sul campo però l’attaccante è già stato decisivo (2 gol in 3 gare che hanno portato 6 punti rispettivamente contro Strasburgo al Parco dei Principi e sul campo del Lione) e questo potrebbe dargli una mano per il suo futuro.

RINNOVO? – Il direttore sportivo Leonardo ha fatto da mediatore tra attaccante e dirigenza e il suo operato può essere considerato buono finora: l’attaccante è tornato a giocare col Psg risultando decisivo. L’ex dirigente del Milan starebbe pensando di offrire al giocatore il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022: i tifosi potrebbero vedere di buon occhio la voglia del calciatore di prolungare il suo rapporto professionale col club, nonostante abbia provato a partire in tutti i modi nell’estate appena finita. Neymar sorprenderà tutti quanti ancora una volta?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy