La mamma di Neymar e l’ex ragazzo litigano: e lui va in ospedale con 12 punti di sutura…

La mamma di Neymar e l’ex ragazzo litigano: e lui va in ospedale con 12 punti di sutura…

Nuovo scandalo che coinvolge la mamma di Neymar e il suo ex ragazzo Tiago Ramos che ha avuto la peggio. Restano da chiarire le dinamiche.

di Redazione Il Posticipo

Nuovo scandalo che coinvolge la mamma di Neymar e il suo ex ragazzo. Nadine Goncalvez, come riportato da Infobae avrebbe avuto forti discussioni con il suo ex compagno, Tiago Ramos. Una lite che è degenerata e  ha portato a un ricovero in ospedale con tanto di dodici punti di sutura al braccio destro.

RICOSTRUZIONE – Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la discussione tra la coppia sia degenerata e che il ragazzo si sia… infortunato dopo aver colpito il vetro di una delle finestre di casa con il braccio destro. Il 22enne è stato immediatamente portato a Santa Casa de Santos, sulla costa di San Paolo, e oltre ai punti di sutura, è stato curato con antidolorifici e ha trascorso la notte sotto osservazione in ospedale. Tuttavia restano solo ipotesi perché non è stato possibile ottenere ulteriori informazioni in quanto, in una dichiarazione ufficiale l’ospedale ha avvertito che “non è autorizzato a fornire informazioni sul caso”.

VIOLENTO – Chi vive nel condominio sostiene che questa non sia neanche la prima lite. La storia è stata approfondita anche da Extra Globo Come riportano diversi testimoni, secondo il quotidiano brasiliano  anche gli amici dicono che spesso Tiago sia stato violento anche autoflagellandosi. “Gli amici  hanno detto che diviene aggressivo quando beve o si ingelosisce. E che abbia tentato di farsi del male da solo più volte”. E arriva la testimonianza di un PR, tale Irinaldo Oliver. “Quando ho ascoltato questa storia mi sono rivisto sulla scena. È super aggressivo e sta facendo tutto ciò che ha fatto per me. Ha rotto tutto nell’hotel Transamérica, a Barra da Tijuca, dove eravamo. Ha lanciato sedie al 20 ° piano e poi è rimasto ferito quando ha colpito un tavolo di vetro, si è tagliato e ha cercato di buttarsi fuori dalla finestra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy