Neymar e la sua Bruna si sono lasciati…per le elezioni?

Neymar e la sua Bruna si sono lasciati…per le elezioni?

Lo scorso anno Bruna Marquezine, la fidanzata di O’Ney, aveva annunciato la fine del loro fidanzamento. Poi i due si erano…ripresi, ma proprio ora che si parlava di matrimonio, tutto sembra tornato in alto mare. Colpa…di Bolsonaro?

di Redazione Il Posticipo

Se c’è qualcosa che le vicende di calciomercato possono suggerire su Neymar è che il calciatore brasiliano non sia esattamente nuovo a cambiare radicalmente idea e a sconvolgimenti improvvisi. La volontà di fuggire da Barcellona per accasarsi a Parigi, poi dopo un anno qualche flirt con il Real e ora addirittura le voci di un possibile ritorno del figliol prodigo al Camp Nou. Insomma, una situazione particolare, che fa il paio con quella sentimentale. Lo scorso anno Bruna Marquezine, la fidanzata di O’Ney, aveva annunciato la fine del loro fidanzamento. Poi i due si erano…ripresi, ma proprio ora che si parlava di matrimonio, tutto sembra tornato in alto mare.

POLITICA – Lo conferma proprio l’attrice e modella brasiliana alla versione verdeoro di Vogue. Lei e Neymar si sono di nuovo lasciati. Rottura definitiva? Non è dato a sapersi, ma conoscendo la coppia non è semplice fare previsioni. Ma c’è qualcosa a cui Bruna Marquezine tiene: che non si parli di separazione…politica. In Brasile circolano infatti voci che suggeriscono che i due si sarebbero lasciati a causa delle elezioni nel paese sudamericano. Una settimana fa quasi tutti i media brasiliani avevano riportato la notizia che la fidanzata di Neymar avrebbe proibito al calciatore del PSG di esprimere pubblicamente il proprio appoggio a Jair Bolsonaro, il candidato di estrema destra alle presidenziali già sostenuto da Ronaldinho e Rivaldo. Una situazione che avrebbe portato alla rottura.

RITORNO – Voci che comunque non hanno fatto piacere all’attrice, che ci ha tenuto a precisare come stanno le cose. “Voglio mettere in chiaro questo punto, perché in Brasile stiamo vivendo un periodo difficile e pericoloso, pieno di odio, ma non è questo il motivo della nostra separazione”. Separazione che tra l’altro sarebbe anche avvenuta in maniera soft, con la Marquezine che sottolinea l’affetto e il rispetto che ancora la legano a Neymar. Una scelta quindi apparentemente condivisa, ma che spiegherebbe anche la possibile volontà di O’Ney di tornare a Barcellona, dove ha lasciato parecchi amici. Necessità di vedere facce conosciute dopo una delusione sentimentale? Chissà…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy