Neymar e Messi, una storia rimasta a metà. Le loro strade si sono divise, dopo aver vinto insieme l'ultimo triplete del Barcellona. Con il tempo, però, possono esserci altri sviluppi. Il brasiliano, approfittando dell'incrocio in Champions, ha chiamato l'argentino per dargli appuntamento al ritorno... e convincerlo a firmare per il PSG.

calcio
Neymar chiama Messi per convincerlo a firmare per il PSG
La storia del rapporto tra Neymar e Messi può ricominciare.
LA CHIAMATA - Nonostante i tentativi di riconciliazione, il rapporto tra Barcellona e Lionel Messi resta ancora molto. Nella scorsa estate, il fenomeno argentino ha deciso di lasciare la squadra e ha provato a forzare un addio immediato. Il suo piano è fallito e ora è, per così dire, "condannato" ad una nuova stagione in Catalogna, con ogni probabilità l'ultima. A giugno 2021 scade il contratto. E salvo colpi di scena se ne andrà. E l'ex compagno di squadra Neymar, come riporta L'Equipe, lo chiama per persuaderlo a firmare per il PSG. Del resto è difficile trovare qualcosa di meglio sul mercato per rinforzare il club e cercare di vincere la Champions, vero obiettivo del club di Parigi.

ENTUSIASMO - Neymar , secondo quanto riportato da oltralpe, starebbe facendo il possibile per convincerlo a tornare compagni di squadra. Con un'altra maglia stavolta. Da quando sono cominciati i rumor che collegano l'argentino al PSG, molti giocatori si sono espressi con grandi elogi e speranze. Neymar, già a dicembre aveva detto a ESPN: "Quello che vorrei di più è tornare a giocare con Messi, di riuscire a godermi le sue giocate sul campo. Può giocare anche al posto mio se necessario, non ho problemi a riguardo! Voglio giocare con lui l'anno prossimo, assolutamente" . Insomma, il brasiliano ha le idee chiare sulla prossima stagione. La speranza dei tifosi parigini è il suo entusiasmo possa essere condiviso dall'argentino. E la sfida con il PSG, in questo senso potrebbe indirizzare definitivamente il futuro della Pulce. Una malaugurata eliminazione sancirebbe di fatto la fine del rapporto con qualche mese d'anticipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA