Neymar cerca casa: il Psg lo ha offerto allo United, ma i Red Devils hanno rifiutato

Neymar cerca casa: il Psg lo ha offerto allo United, ma i Red Devils hanno rifiutato

Il club francese sta cercando una sistemazione per il brasiliano che non vede l’ora di ripartire per una nuova avventura. In questo momento Neymar però non fa gola nemmeno al Manchester United…

di Redazione Il Posticipo

Il futuro di Neymar è un rebus. Rimasto senza soluzione a un mesetto dalla fine del calciomercato estivo. Dopo la fine della scorsa stagione l’entourage del giocatore ha fatto capire chiaramente quale sia la sua volontà: ritornare al Barça. Il club blaugrana però ha già acquistato Antoine Griezmann non sembra avere  la disponibilità economica e l’intenzione di sobbarcarsi un’altra operazione dispendiosa.

REBUS – E dunque? Allo status quo, Neymar è sempre più lontano dal Psg, ma nemmeno così vicino al Barça come si pensava. Il brasiliano sa che il club francese sta cercando una nuova sistemazione per lui ma semplicemente non la trova. Secondo quanto riportato da Sport, l’ultimo club sondato dal Psg è stato il Manchester United. I Red Devils però hanno declinato la proposta del club francese nonostante in questo momento avesse la necessità di prendere un attaccante.

SPINA– Da fenomeno a esubero il passo è breve. Il Psg vorrebbe risolvere la questione Neymar prima dell’inizio della Ligue 1 in programma questo weekend. La tensione tra le parti è molto alta, ma nonostante ciò il club pensa che la cosa migliore sia lasciar partire il giocatore e trovare qualcuno che possa rimpiazzarlo. Il problema è che non vi sono pretendenti. Al momento solo il Real Madrid ha lasciato socchiusa la porta per un suo possibile approdo. La famiglia di Neymar dà per scontato che il giocatore lascerà il Psg in questo mercato estivo, ma per andare dove? Nemmeno lo United ha dato una mano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy