Neville, un caffé dal retrogusto un po’ amaro

Phil Neville inizia la sua stagione con una “dedica” piuttosto particolare. Un caffè “corretto” con una dedica poco generosa…

di Redazione Il Posticipo

“La stagione è cominciata”. Phil Neville trova immediatamente una sgradita sorpresa: anche andare a gustare un caffè, a volte, diviene problematico. L’ex calciatore del Manchester United, è andato da Starbucks e nel bicchiere c’era una sorpresa poco gradita.

 

1 2

IDIOT – Una presa in giro bella e buona: una scritta Idiot, e non serve la traduzione, con tanto di “smile” disegnato sotto. Quanto basta per una presa in giro probabilmente goliardica, che Neville ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram. Il “Sun” ci scherza su: per quanto la catena sia alquanto “rinomata” per commettere qualche errore di ortografia nello scrivere i nomi dei clienti è evidente, sostiene il tabloid, che sia piuttosto complicato sostituire la parola “Phil” con “idiota”.

3 2

NEVILLE – Un gesto che, a quanto riporta il Sun, non è sfuggito neanche ai seguaci del calciatore, che hanno consigliato di soprassedere, asserendo che pubblicando quel post ha fatto pubblicità gratuita. Nel frattempo Neville si gode suo figlio, Harwey, che ha seguito le orme del padre e dello zio: il ragazzo ha appena firmato un contratto per lo United. Una soddisfazione che vale molto di più dell’amarezza per un gesto superficiale. Non a caso il successivo post è tutto per il figlio e per incitarlo nel sostenere e inseguire i propri sogni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy