Muriel: “Successo che ci dà la spinta per il Real. Se giochiamo così sarà difficile anche per loro”

Il colombiano ha abituato l’Atalanta a prestazioni di altissimo livello.

di Redazione Il Posticipo

Tre punti, un gol spettacolare e un assist. Ormai Muriel ha abituato l’Atalanta a prestazioni di altissimo livello. Evidentemente Gasperini ha trovato il segreto per fare rendere il colombiano al massimo. L’attaccante ha parlato al termine della sfida a Sky Sport. 

TITOLARE – Schierato da titolare, non ha tradito. “Una vittoria importantissima, questi sono tre punti che hanno un peso specifico fondamentale in classifica. Questo successo ci dà una spinta  anche per mercoledì. Intanto concentriamoci sul campionato. Siamo alla ricerca di una striscia positiva anche in campionato per recuperare il terreno perso. Abbiamo messo tutto in campo per trovare questa vittoria”.

TOP – Il gol contro il Napoli è anche un messaggio in vista del Real Madrid. “Sicuramente oggi ho giocato una delle più belle partite da quando indosso questa magia, contro un rivale di altissimo livello. Ho tanta motivazione, il mister mi sta concedendo tantissimo spazio e io voglio sfruttarlo al meglio. Credo che se l’Atalanta gioca come ha fatto oggi concedendo poco e creando tanto sarà molto difficile anche per il Real Noi ce la giocheremo, consapevoli di avere un ‘opportunità unica e vogliamo essere all’altezza dell’appuntamento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy