Tre punti, un gol spettacolare e un assist. Ormai Muriel ha abituato l'Atalanta a prestazioni di altissimo livello. Evidentemente Gasperini ha trovato il segreto per fare rendere il colombiano al massimo. L'attaccante ha parlato al termine della sfida a Sky Sport.

calcio
Muriel: “Successo che ci dà la spinta per il Real. Se giochiamo così sarà difficile anche per loro”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Luis Muriel of Atalanta celebrates after scoring their sides fourth goal during the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il colombiano ha abituato l'Atalanta a prestazioni di altissimo livello.
TITOLARE - Schierato da titolare, non ha tradito. "Una vittoria importantissima, questi sono tre punti che hanno un peso specifico fondamentale in classifica. Questo successo ci dà una spinta anche per mercoledì. Intanto concentriamoci sul campionato. Siamo alla ricerca di una striscia positiva anche in campionato per recuperare il terreno perso. Abbiamo messo tutto in campo per trovare questa vittoria".
TOP - Il gol contro il Napoli è anche un messaggio in vista del Real Madrid. "Sicuramente oggi ho giocato una delle più belle partite da quando indosso questa magia, contro un rivale di altissimo livello. Ho tanta motivazione, il mister mi sta concedendo tantissimo spazio e io voglio sfruttarlo al meglio. Credo che se l'Atalanta gioca come ha fatto oggi concedendo poco e creando tanto sarà molto difficile anche per il Real Noi ce la giocheremo, consapevoli di avere un 'opportunità unica e vogliamo essere all'altezza dell'appuntamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA