Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Muriel: “Entrare in corsa e segnare è un modo per dare segnali al mister”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Luis Muriel of Atalanta celebrates after scoring their sides fourth goal during the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il colombiano torna ad essere uomo della provvidenza per una Dea che si ricandida alla zona Champions.

Redazione Il Posticipo

Muriel, ancora una volta decisivo. Il colombiano torna ad essere uomo della provvidenza per una Dea che si ricandida alla zona Champions. Subentro e gol. Un film già visto ma che non passa mai di moda. L'attaccante ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

RICAMBIO - La rete di Muriel che arriva dalla panchina è ormai un'abitudine per l'Atalanta. "Non so se sia un segno del destino sono contento di aver fatto gol non è stata una partita facile. Vincendo questa partita significa tantissimo. Entrare dalla panchina e segnare è un modo che ho per lanciare i segnali giusti al mister. Questa vittoria ci dà una spinta molto importante, non vincevamo da tempo partite al 90' è importante anche per la fiducia nello sbloccare partite complicatissime. Abbiamo vinto lottando sino all'ultimo".

CANNONIERI - Muriel potrebbe anche pensare a entrare in corsa per la classifica dei cannonieri, ma il colombiano si concentra sugli obiettivi di squadra. "Non penso alla classifica cannonieri, penso a far gol, dare il mio contributo e aiutare la mia squadra. Adesso ci attendono due partite molto complicate prima del Real Madrid. Ci aspettano partite complicate contro Napoli e Roma giochiamole per vincere perché poi ci aiuterà ad essere pronti in vista di questa grande partita. Ovviamente il Real occupa i nostri pensieri, ma prima dobbiamo giocare contro altri avversari".