Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Muller “provoca” Lewandowski su Instagram: “Mr Lewangoalski, ci vediamo a Monaco”

Muller “provoca” Lewandowski su Instagram: “Mr Lewangoalski, ci vediamo a Monaco” - immagine 1
Inevitabile che i 180' più sentiti del girone saranno quelli da giocare contro il Barcellona.

Redazione Il Posticipo

Il Bayern Monaco è stato sorteggiato in un girone davvero difficile in Champions League. La squadra di Julian Nagelsmann affronterà Barcellona, ​​Inter e Viktoria Plzen. Nel dubbio, una certezza. Una big sarà retrocessa in Europa League. Ipotesi scartata quasi a priori per i bavaresi che puntano senza mezzi termini al primo posto.

LEWANDOSKI

Inevitabile che i 180' più sentiti del girone saranno quelli da giocare contro il Barcellona. Dove ha scelto di proseguire al propria carriera Robert Lewandowski. L'attaccante polacco, al netto dei gol e dei titoli conquistati, ha lasciato un ottimo ricordo in Baviera. E con Muller hanno formato una coppia devastante. Il tedesco ispirava, il polacco finalizzata. Il pallone però rotola più veloce dei ricordi. E così Muller, da buon ex compagno non ha mancato di ricordargli l'appuntamento all'Allianz Stadium di Monaco affidandosi, come consuetudine nel calcio 2.0,  al profilo instagram per inviare un messaggio al suo ex compagno di squadra che ritroverà da avversario.

TI ASPETTO

Il video è di natura assolutamente ironica, come consuetudine. Muller "bussa" al suo amico e gli ricorda oltre al soprannome, l'appuntamento in Germania. "Mr. Lewangoalski, ci vediamo a Monaco”, esclama sorridendo alla telecamera. Una promessa che sa di minaccia. Muller, infatti, sul campo non ha alcuna voglia di scherzare. Spesso ha sentenziato il Barcellona. E in Catalogna lo ricordano bene.

 

Muller “provoca” Lewandowski su Instagram: “Mr Lewangoalski, ci vediamo a Monaco” - immagine 1

Il tedesco è già carico in vista della sfida e del girone. Le sue parole sono riportate dal sito ufficiale del Bayern Monaco. "Questo sorteggio ci ha regalato un gruppo fantastico e una storia straordinaria. Sono molto felice di incontrare il Barcellona con Robert Lewandowski. Ci aspettano delle fantastiche serate di Champions League e credo che sarà un grande spettacolo per tutti i tifosi di calcio. Sarà bellissimo ma sia chiaro che dovremo pensare esclusivamente a vincere tutte le partite perché il nostro obiettivo e di qualificarci da primi nel girone per gli ottavi di finale".