Mourinho, immerso nel lavoro: lo Special One trasloca con la tuta degli Spurs…

Quando il portoghese accetta una sfida la porta fino in fondo. Mourinho è pronto ad esordire sulla panchina del Tottenham. Nella prima conferenza stampa il nuovo allenatore degli Spurs ha detto di aver dormito già col pigiama del club, ma in realtà non si sta limitando a questo

di Redazione Il Posticipo

Schietto come pochi, ancora profondamente innamorato del suo lavoro. José Mourinho è tornato in panchina per  provare a rimettere in piedi una stagione partita col piede sbagliato. Lo Special One è apparso particolarmente in forma nella sua prima uscita da nuovo allenatore degli Spurs. “Sarò vostro padre, vostro amico, la vostra fidanzata”: così si è presentato il nuovo manager dei vice-campioni d’Europa ai suoi giocatori. Dopo le parole però si passa ai fatti: sabato c’è West Ham-Tottenham e si fa sul serio. Mou è stato avvistato per le strade di Londra alla vigilia della sfida e ha fatto parlare ancora di sé.

UOMO SPURS“Dormo col pigiama del club”: così Mou ha giurato amore alla sua nuova squadra per la quale sarebbe disposto a dare e fare qualsiasi cosa. La nuova pelle del portoghese è evidentemente la maglia degli Spurs come testimoniano le immagini scattate questo pomeriggio. Lo Special One è stato immortalato mentre passeggiava nel quartiere dove vive per la prima volta da quando è tornato in Premier League. E così tutti hanno scoperto che Mou indossa la tuta del Tottenham anche durante i suoi piccoli traslochi in città.

SENZA PAURA – Mou ha accettato il Tottenham anche se in passato aveva detto che non lo avrebbe mai allenato per rispettare i tifosi del Chelsea. Comunque il portoghese non si è fatto nessun problema a passeggiare liberamente per le strade londinesi poche ore vestito come un vero Spurs. E  dopo  una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a molti: “Ho detto che non avrei mai allenato il Tottenham prima di essere licenziato dal Chelsea”.  Il nuovo inizio di Mourinho ha convinto davvero tutti, adesso la palla passa al campo e ai risultati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy