Mourinho torna al Bernabeu per Real-Barça… da opinionista! Sarà obiettivo?

Mourinho torna al Bernabeu per Real-Barça… da opinionista! Sarà obiettivo?

Il portoghese è rimasto a spasso dopo l’esonero allo United… eppure le offerte di lavoro non gli mancano! BeIN Sports ha deciso di puntare forte su di lui per raccontare il big match del 2 marzo che potrebbe decidere la Liga….

di Redazione Il Posticipo

Che José Mourinho sia particolarmente stuzzicato dai ritorni è fuori discussione: chiedere ai tifosi del Chelsea per credere. Nelle settimane successive all’esonero del portoghese dal Manchester United, si è parlato parecchio di una possibile seconda luna di miele del tecnico con il Real Madrid di Florentino Perez. Che cosa c’è di vero? Al momento su questo fronte non si segnalano aggiornamenti. Eppure alla fine lo Special One ha trovato un modo per tornare anzitempo al Santiago Bernabeu… tutto merito di beIN Sports!

IL RITORNO – Sei anni dopo l’addio, José Mourinho torna al Real per il Clasico: questa volta però il portoghese non si siederà in panchina, bensì in tribuna! Nessuna squalifica da scontare: il portoghese si sta godendo (si fa per dire!) la disoccupazione e viaggia in giro per l’Europa per respirare calcio ovviamente. Come riporta il Daily Mail, lo Special One racconterà per beIN Sports una sfida che ha vissuto in prima persona: il Clasico di Spagna! Il 2 marzo infatti i Blancos ospiteranno il Barcellona per il big match che potrebbe essere decisivo in chiave titolo…

MOU OBIETTIVO? – Appresa la notizia, addetti a lavori e tifosi si sono fatti subito una domanda di rito: il portoghese riuscirà ad essere obiettivo nonostante il suo passato al Real Madrid impreziosito da tre trofei (nel 2010-13 ha vinto Liga, Coppa del Re e Supercoppa di Spagna)? In realtà il portoghese vanta anche un passato sulla panchina dei catalani: nel 1996-97 Mourinho infatti è stato assunto al Barcellona come assistente di Bobby Robson. Per chi batterà il cuore dello Special One a inizio marzo? Si accettano scommesse!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy