Mourinho stuzzica l’Inter: “Chi non passa agli ottavi di Champions non dovrebbe giocare l’EL”

Mourinho stuzzica l’Inter: “Chi non passa agli ottavi di Champions non dovrebbe giocare l’EL”

Il Tottenham ha vinto di misura in casa del Wolverhampton compiendo un passo importante in classifica in chiave quarto posto. Nel post-partita però il portoghese si è lasciato andare a dichiarazioni sorprendenti, che non faranno piacere ai tifosi dell’Inter

di Redazione Il Posticipo

Il Tottenham di José Mourinho va forte: da quando il portoghese ha sostituito Mauricio Pochettino sono arrivate quattro vittorie in cinque partite (k.o. solo col Manchester United). Un filotto che ha contribuito a rilanciare gli Spurs, che ora hanno solo tre lunghezze di svantaggio rispetto al Chelsea quarto in Premier League, ma secondo lo Special One la strada è lunga.

INSIDIA WOLVES – Lucas Moura e Jan Vertonghen hanno vanificato il pareggio di Adama Traoré regalando tre punti al Tottenham che potrebbero risultare decisivi per la qualificazione alla prossima Champions. Mou però pensa che il Wolverhampton non sia ancora escluso dalla corsa al quarto posto: “Sarebbe una domanda da fare a Nuno. Penso che lotteranno con noi, Chelsea,  United e Arsenal per la top-6 e ci saranno anche per il quarto posto”. Lo Special One però non si è limitato ad analizzare la partita del Molineux Stadium e ha parlato anche di coppe europee.

COPPE E POLEMICHE – Mou pensa che il Wolverhampton sarà penalizzato dal regolamento in Europa League: “Per me chi non passa agli ottavi di Champions dovrebbe uscire dall’Europa in maniera definitiva. Adesso i Wolves dovranno vedersela con l’Inter, l’Ajax e con altre buone squadre. Secondo me i ragazzi di Nuno possono battere chiunque, a casa o fuori. Hanno una mentalità incredibile”. Anziché strizzare l’occhio alla “sua” Inter, questa volta Mou non è stato tenero nei confronti della sua ex squadra. Ma il portoghese è noto per essere un uomo che dice sempre quello che pensa. Anche perché non rischia scomodi incroci: il Tottenham giocherà la Champions…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy