Mourinho primo KO con una doppietta di Rashford: e i tifosi si sfogano sui social

Mourinho primo KO con una doppietta di Rashford: e i tifosi si sfogano sui social

I tifosi dello United sono un fiume in piena su Twitter. Mourinho è nel mirino per… la doppietta di Rashford, giocatore che nella sua gestione era sottoutilizzato.

di Redazione Il Posticipo

Mourinho-United. Una storia infinita. Dal suo esonero dello scorso dicembre la situazione non sembra essersi raffreddata molto. E proprio prima della sfida tra il suo nuovo Tottenham e lo United, Mourinho ha detto: “Allo United ho vinto e ho imparato. Non sono un ‘cattivo’, non sono un nemico ma l’allenatore che proverà a vincere contro lo United parlando dell’effetto che questa partita avrà sui tifosi che invece, al gol del vantaggio di Rashford si precipitano sui social a prenderlo in giro.

LA SCINTILLA – Oltre al gol stesso, a gettare benzina sul fuoco ci pensa BR Sports che twitta a proposito della differenza di rendimento del numero 10 dello United nella gestione Mourinho rispetto a quella di Solskjaer. 15 gol in 81 presenze con il portoghese, 16 gol in 34 partite dei quali 9 arrivano nelle ultime 10 partite. Insomma, niente male.

SUL SERIO – Si ironizza su tutto, dalle grida di sprone agli Spurs in campo fino al… cambio di postura. E per un utente, il cambio di postura di Mou ricorda quello che si mette in atto in una partita ai videogiochi dopo essere passato in svantaggio contro un amico. Insomma, da una posizione eretta, ci si protende automaticamente in avanti appoggiando i gomiti sui femori. “Ora facciamo sul serio”.

POVERO MOU – Ci sono anche vari tweet che lasciano immaginare scenari da universo alternativo. C’è chi immagina e rappresenta con un video Rashford che corre, si ferma, fa un gestaccio a Mou fingendo di togliersi qualcosa dalla tasca e riprende a correre. Per qualcun altro, il 10 è un bambino a una cerimonia di “diplomi” che in fila con gli altri bambini Fa gesti minacciosi in direzione dell’inquadratura. Ed arriva immancabile, anche il sarcasmo di Gary Lineker…

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy