Mourinho-Pogba, è zero assoluto: occhiatacce e discussioni in allenamento

Mourinho-Pogba, è zero assoluto: occhiatacce e discussioni in allenamento

A volte uno sguardo parla molto di più di semplici dichiarazioni. E la guerra, perchè ormai di guerra si tratta, tra Mourinho e Pogba è riassumibile molto semplicemente nello scambio di occhiate tra i due durante l’allenamento mattutino del Manchester United.

di Redazione Il Posticipo

A volte uno sguardo parla molto di più di semplici dichiarazioni. E la guerra, perchè ormai di guerra si tratta, tra Mourinho e Pogba è riassumibile molto semplicemente nello scambio di occhiate tra i due durante l’allenamento mattutino del Manchester United. Nel video, diffuso da Sky Sports, si vede il francese che prima saluta Carrick, poi si avvicina a un collaboratore di Mou e gli dà il cinque. Salvo poi lanciare un’occhiataccia al portoghese, che era lì accanto, con tutta probabilità in risposta a qualcosa che il tecnico gli ha detto non a favore di telecamera. Più che gelo, qui si parla di zero assoluto.

CHI LASCERÁ PRIMA? – E il battibecco continua, con Mourinho che accompagna Pogba di qualche metro e aumentando sempre di più quello che sembra quasi…stupore sul volto del campione del mondo. Che alla fine, si allontana continuando a protestare, anche all’indirizzo dei compagni. Sembra dunque giunta la fine della telenovela, se è vero che i due, dopo la presunta lite negli spogliatoi e l’addio alla fascia per Pogba, neanche…fanno più finta di sopportarsi quando ci sono le telecamere di mezzo. A questo punto, però, vista le debacle in Carabao Cup contro il Derby County di Frankie Lampard, la domanda da porsi è una. Farà prima Pogba a lasciare il Manchester United o Mou a venire licenziato?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy