Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Mount e Chilwell, isolamento da star: suite privata e cuoco delle Spice Girls a disposizione

LONDON, ENGLAND - JUNE 13: Raheem Sterling of England celebrates with Mason Mount after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group D match between England and Croatia at Wembley Stadium on June 13, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Mount e Chilwell saranno in isolamento presso l'esclusivo St George's Park Hotel a Burton-upon-Trent. E a giudicare da quanto riporta il Sun, non è che sia andata proprio malissimo.

Redazione Il Posticipo

Galeotta l'abbraccio e la lunga chiacchierata al termine di Scozia - Inghilterra. Al termine di quel match, come noto, Gilmour è risultato positivo al test covid. E di conseguenza per i prossimi cinque giorni, Mason Mount e Ben Chilwell, che hanno trascorso un po' troppo tempo in sua compagnia,  saranno in isolamento presso l'esclusivo St George's Park Hotel a Burton-upon-Trent. E a giudicare da quanto riporta il Sun, non è che sia andata proprio malissimo.

ISOLAMENTO - I due ragazzi potranno riaggregarsi al gruppo da martedì 29. Nel frattempo la coppia del Chelsea continuerà ad allenarsi da sola, lontano dai compagni di squadra. E per non perdere lo stato di forma e garantire la massima igiene utilizzeranno le aree private dell'hotel a quattro stelle di proprietà dell'Hilton. Con programmi creati dagli allenatori inglesi. La loro vita in isolamento non sarà noiosa. I lussi e le coccole riservate alle star della nazionale inglese, restano invariati. Non gli sarà consentito l'ingresso in piscina, né al centro benessere, compresa la vasca idromassaggio e la sauna. Vietata anche la palestra. Tutto sarà spostato, pesi e tapis roulant compresi, nelle spaziose camere da letto a loro disposizione. Nessun problema anche per la comunicazione. Ormai le videochiamate di gruppo rappresentano la prassi. E Mount e Chilwell accederanno a Zoom per chiamare e ascoltare il tecnico.

SUITE - Resta chiaro che  la maggior parte del tempo in isolamento trascorrerà nelle loro lussuose stanze. L'Inghilterra però tiene al benessere dei suoi giocatori. I ragazzi avranno a disposizione una suite molto spaziosa. Roba da 400 euro a notte. Oltre alla stanza, annesso un balcone con vista sul campo che  potrebbe facilmente ospitare una cyclette per stare al passo con il loro lavoro cardio. I ragazzi seguiranno gli stessi orari anche per i pasti:  cibi nutrienti e di qualità preparati appositamente per le loro esigenze. In questo caso, i due dovranno giocoforza optare per il servizio in camera. E arriverà, puntuale, qualche prelibatezza cucinata dal grande chef, Omar Meziane, notissimo cuoco di fiducia delle Spice Girls nonché cuoco della spedizione olimpica a Rio 2016 e della squadra di cricket inglese nel 2013. Specialità della casa:  pollo al curry con katsu. Insomma, Mount e Chilwell saranno anche isolati, ma decisamente con tutti i comfort.