Morata: “Liverpool e Juventus favorite per la Champions. E la Juve non vorrei incontrarla mai più…”

Morata: “Liverpool e Juventus favorite per la Champions. E la Juve non vorrei incontrarla mai più…”

Il Cholo ha colpito ancora. Nelle sfide da dentro o fuori diviene sempre difficilissimo colpirlo. Specialmente in casa. Fra i protagonisti della sfida, anche Morata

di Redazione Il Posticipo

Il Cholo ha colpito ancora. Nelle sfide da dentro o fuori diviene sempre difficilissimo colpire l’Atletico Madrid. Specialmente in casa.  Zero tiri concessi al Liverpool. Fra i protagonisti della sfida, anche Morata. L’ex bianconero è stato fra i protagonisti della sfida, sebbene abbia avut un piccolo infortunio e sprecato la palla che avrebbe potuto fissare il punteggio sul 2-0.

JUVENTUS – L’ex attaccante bianconero ha parlato ai microfoni di Sky: “Ho preso una botta. Sono scivolato prima di calciare, peccato”. Una vittoria incredibile. “Loro sono i migliori, Simeone ci ha detto che se avessimo giocato come al solito, con il nostro DNA, senza smettere di correre e di credere, avremmo portato a casa il risultato. Abbiamo dato la sensazione di essere un gruppo forte e unito”. Anche la Juventus punta la Champions. Se eliminasse il Liverpool. “Preferisco non incontrarla mai più in Champions. Per me i favoriti sono loro, il Liverpool e il Paris Saint Germain. Anche se ha perso oggi, credo che queste squadre restino le vere favorite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy