Morata espulso e furioso in zona mista: “Perché Salva Sevilla non vi dice quello che mi ha detto?”

Morata espulso e furioso in zona mista: “Perché Salva Sevilla non vi dice quello che mi ha detto?”

L’attaccante dell’Atletico ha vissuto una serataccia nella Liga che gli farà saltare il derby di Madrid in programma sabato. Lo spagnolo entrato a 20 minuti dalla fine è stato espulso per doppio giallo e nel post-partita si è lasciato letteralmente andare

di Redazione Il Posticipo

Un gol nella gara di esordio in campionato, a secco alla seconda giornata, due partite saltate per un problema al ginocchio e scampoli di partita negli ultimi 180 minuti costati cari: la stagione di Alvaro Morata all’Atletico Madrid è iniziata nel verso sbagliato e quanto accaduto all’Iberostar Estadi ha peggiorato le cose. Lo spagnolo è entrato a partita in corso quando mancavano una ventina di minuti alla fine, ha preso due gialli in sessanta secondi e salterà il derby di Madrid in programma sabato sera. L’attaccante non ha nascosto tutta la sua frustrazione in zona mista.

MORATA FURIOSO – Al 77′ sul punteggio di 2-0 per l’Atletico in casa del Maiorca, Morata si è scontrato con  Xisco Campos e ha preso il primo giallo, il secondo invece è arrivato dopo un diverbio con Salva Sevilla.  L’attaccante, come riportato da AS,  non ha smaltito la rabbia che lo ha costretto ad abbandonare il campo e si è sfogato con i giornalisti nel post-partita: “Perché Salva Sevilla non vi dice quello che mi ha detto?”. Un membro del club ha accompagnato Morata lontano dalla zona mista per evitare che il giocatore peggiorasse le cose con altre dichiarazioni ai danni del suo avversario.

CAMPO – Morata ha preso il primo giallo dopo lo scontro con Xisco Campos. Il giocatore del Maiorca ha smorzato i toni dopo il fischio finale: “Queste cose restano in campo, non è successo niente di grave”. L’attaccante dell’Atletico non la pensa probabilmente allo stesso modo: il doppio giallo lo costringerà infatti a saltare il derby contro il Real in programma sabato, un match in cui si sarebbe potuto rilanciare contro il suo vecchio club dopo un inizio di stagione che finora è stato decisamente al di sotto delle aspettative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy