Morata, da attaccante a…difensore: mai criticare sui social la sua Alice

Toccategli tutto, ma non la sua Alice. Soprattutto ora che è diventata madre di due gemelli. Alvaro Morata ha sopportato critiche di tutti i tipi nei suoi confronti, ma quando sui social network qualcuno ha attaccato sua moglie, lo spagnolo non le ha certo mandate a dire.

di Redazione Il Posticipo

Toccategli tutto, ma non la sua Alice. Soprattutto ora che è diventata madre di due gemelli. Alvaro Morata ha sopportato critiche di tutti i tipi nella scorsa stagione, quando al Chelsea le sue prestazioni non hanno esattamente giustificato i quasi settanta milioni di euro sborsati dal club di Abramovich per il suo cartellino. Ma quando sui social network qualcuno ha attaccato sua moglie, lo spagnolo non le ha certo mandate a dire. Anzi, da attaccante l’ex bomber di Juventus e Real Madrid…si è decisamente trasformato in difensore, tirando fuori quella grinta che a volte i suoi detrattori hanno sospettato Morata non possedesse.

ATTACCO… – Tutto nasce da una foto di Alice Campello, che mostrava al mondo la velocità con cui sta recuperando dalla gravidanza che ha regalato alla coppia due bambini. Un’immagine che ha scatenato più di qualche critica per una forma fisica che a tre settimane dal parto è davvero strabiliante. Il commento a cui ha risposto Morata è un appello alle future mamme a non pensare alla forma fisica, che però si trasforma in una critica alla signora Morata. “Il fisico deve essere l’ultimo dei vostri pensieri! Anzi, non ci dovete pensare proprio! C’è un tempo per tutto. Si ritorna tutte chi prima chi dopo! Che messaggi sbagliati. Cosa ci sarà da vantarsi? Gira sempre tutto intorno all’apparire! Ti credi migliore di chi a un mese, scusa, a tre settimane ha più pancia?“.

…E DIFESA – E, sebbene il profilo incriminato sia quello di sua moglie, il cavaliere senza macchia con la maglia del Chelsea non ha certo lasciato andare l’attacco. E quindi Morata ha risposto per le rime al commento. “Ovviamente è l’ultimo dei suoi pensieri farsi una foto in costume adesso, ma ci sono dei contratti lavorativi da rispettare! Ha mangiato di tutto durante la gravidanza e anche adesso, ma a 23 anni è più facile recuperare… Non capisco neanche perché una persona si debba giustificare, che invidiose”. Fuori uno. E poi, da buon attaccante, è arrivata la doppietta in risposta a chi considera un messaggio negativo la foto in bikini dopo il parto”Che messaggio? Che una donna ha recuperato meravigliosamente a 23 anni? Vai a farti vedere dai che ridicola”. Una difesa così accorata da far impazzire di gioia i fan della coppia. E che rende Morata, almeno sui social, un giocatore…a tutto campo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy