Morata attacca in mixed zone. Salva Sevilla invece si difende sui social. Il giocatore del Maiorca è finito sulle prime pagine di tutti i giornali spagnoli dopo il diverbio che ha generato il secondo giallo all’ex attaccante di Chelsea e Juventus. Un cartellino pesantissimo, che lo costringerà a saltare il derby di Madrid. Morata teneva tantissimo a sfidare il Real e non ha nascosto il proprio malcontento. Sfogandosi in Mixed zone contro l’avversario, reo, a suo avviso, di aver pronunciato frasi che dovrebbe rendere pubbliche.
DETTO, FATTO – Le dichiarazioni di Morata hanno immediatamente generato un vespaio. In tanti si sono chiesti cosa mai avesse detto il centrocampista, fra l’altro molto esperto e apprezzato in Liga, per scatenare la reazione di Morata. E la risposta, cosi come richiesto dall’attaccante, non si è fatta attendere. Salva Savilla, nel momento in cui sono iniziate a circolare voci relative a presunte offese ai figli, e alla famiglia di Morata, ha immediatamente chiarito la vicenda attraverso il proprio profilo twitter. Il titolo del post è tutto un programma. “Per rivolvere la cosa, una volta per tutte” apparso su AS
CHIARIMENTO – Oltre al chiarimento sono arrivate ovviamente anche le spiegazioni. Salva Sevilla ha voluto frenare le voci che si stavano accavallando sul suo conto. Lasciando in effetti poco spazio alle interpretazioni. ” Ho 35 anni, quello che è successo sul campo è sempre rimasto lì. Se parli fuori dal campo, ciò che non possiamo fare è dire bugie per giustificare i miei errori Le mie parole sono state “tu sei un figlio di un papà”, come mostra un video . C’è stato un errore da parte mia e mi scuso. Quello che non permetterò è che dicono che ho fatto casino con sua moglie e i suoi figli. Adesso continuo il mio percorso. Sono già concentrato sulla partita di Vitoria”.
- Login o Registrazione