Montella, vincere non basta: i tifosi viola pretendono altro… “Perchè sorride sempre, è il Joker?”

Montella, vincere non basta: i tifosi viola pretendono altro… “Perchè sorride sempre, è il Joker?”

Ancora problemi per Vincenzo Montella: il cambio di Sottil, la lite con lo staff, i fischi del pubblico. Sul web i tifosi si sfogano.

di Redazione Il Posticipo

Fiorentina. Tutt’altro che una bella aria. Vincenzo Montella Sostituisce il prodigio Sottil che però non prende il cambio benissimo. Proprio come il pubblico che comincia a rumoreggiare pesantemente. Nessuno avrebbe immaginato una sostituzione ‘punitiva’ e nessuno l’ha digerita. Scoppia la lite. I tifosi, sui social, caldeggiano l’esonero e le battute non mancano.

NUMERI – Tanto per cominciare, però, c’è poco da ridere. Un tifoso sottolinea il numero di vittorie arrivate dal ritorno di Vincenzo Montella a Firenze: 4 su 21. Il che non è proprio il massimo. Tuttavia, qualcuno ha ancora negli occhi il primo periodo del tecnico napoletano a Firenze e forse per questo non tutti sono estremamente convinti del suo chiacchierato possibile esonero.

JOKER – C’è però chi sottolinea un pregio dell’allenatore viola: sorride sempre. E questo è un bene, in genere ma non in questo momento, non quando molte persone arrabbiate e il ‘responsabile’ sta lì a sorridere. Un dubbio, a qualcuno sorge: ma perché sorride sempre? La risposta. Montella è il Joker.

RAPPORTI – Come spesso accade, però, c’è qualcuno che si preoccupa per il futuro. Come si fa ad andare avanti In una situazione del genere? Il legame del tecnico con la squadra sembra davvero compromesso il che è testimoniato dall’episodio Sottil.

IL CLUB – Insomma, molti invocano l’esonero, si fanno i primi nomi degli eventuali sostituti ma qualcuno, di nomi ne fa altri: quelli di alcuni allenatori ai quali Montella potrebbe andare a fare compagnia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy