calcio

I…Due di Piccari – Gabbiani che vogliono volare e richieste di perdono

Marco Piccari ci racconta a modo suo i personaggi top e flop del nostro amato calcio. Quest'oggi Montella cerca di spalancare le ali, mentre Lulic chiede l'assoluzione a Inzaghi.

Marco Piccari

 E io rinascerò cervo a primavera, oppure diverrò gabbiano da scogliera... La primavera è ancora lontana e anche il gabbiano non sembra spiccare il volo. Il Milan vince contro il Chievo e Montella, aspettando il decollo, prova a rinascere. Finalmente, dopo 3 sconfitte e un pareggio, per il Milan arriva una vittoria. Un successo che regala un po’ di morale e ottimismo per la sfida contro la Juve del prossimo turno di Serie A.  Vincenzo Montella vuole provare a rinascere, anzi a decollare, ma dietro l’angolo c’è la Juve. E a San Siro una scintilla potrebbe non bastare: questa volta serve un bombone!!!

Perdono, perdono … io soffro più ancora di te!!!

Ma quale cori!!! A Bologna hanno sentito cantare solo Senad Lulic. Il bosniaco al momento della sostituzione è esploso per manifestare tutto il suo disaccordo nei confronti di mister Inzaghi. Il tecnico però non si è scomposto. Simone ha dato le spalle al campo e con lo sguardo ha incenerito Lulic. Occhi fissi, profondi e penetranti che hanno detto più delle parole. Ora Lulic dovrà riconquistare Inzaghi per non perdere l’amore del tecnico. A Formello dirige Peruzzi, canta Lulic : il brano è Perdono.

 

(function() {

var referer="";try{if(referer=document.referrer,"undefined"==typeof referer)throw"undefined"}catch(exception){referer=document.location.href,(""==referer||"undefined"==typeof referer)&&(referer=document.URL)}referer=referer.substr(0,700);

var rcel = document.createElement("script");

rcel.id = 'rc_' + Math.floor(Math.random() * 1000);

rcel.type = 'text/javascript';

rcel.src = "http://trends.revcontent.com/serve.js.php?w=82012&t="+rcel.id+"&c="+(new Date()).getTime()+"&width="+(window.outerWidth || document.documentElement.clientWidth)+"&referer="+referer;

rcel.async = true;

var rcds = document.getElementById("rcjsload_e27c7e"); rcds.appendChild(rcel);

})();